Gossip news: Donna Francisca concorrente a Ballando con le Stelle
Maria Bouzas interpreta Donna Francisca

Gossip news: Donna Francisca sbarca su Rai Uno

Manca davvero poco all’inizio del fortunato reality del sabato sera di Rai Uno Ballando con le Stelle, e già gran parte del cast è noto. Tra i vari nomi di personaggi più o meno famosi, stranieri o italiani, spicca senza dubbio quello dell’attrice spagnola Maria Bouzas, volto molto noto a chi segue Canale 5.

Sì, perché se il suo nome a molti non dirà nulla, basta vedere il suo volto e soprattutto sentire il nome del personaggio che interpreta nella soap spagnola Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5, per capire immediatamente di chi si tratta: Donna Francisca, la cattiva per eccellenza, che da anni ormai tiene in scacco tutti i protagonisti della soap!

Gossip news: la soap spagnola Il Segreto conquista anche la Rai

Sì perché i personaggi cambiano, alcuni muoiono, ne arrivano altri e a Puente Viejo, dove è ambientata la soap Il Segreto, tutti viene stravolto tranne lei, il punto fermo degli autori: la perfida e autoritaria Donna Francisca, che con i suoi inganni, le trappole e le perfidie ordite ai danni dei giovani innamorati è il vero fulcro di questa serie iberica (dai costi estremamente contenuti, tra l’altro) che tanto successo ha avuto in Italia.

E oggi, grazie a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, Donna Francisca sbarca anche sulla Rai: l’attrice Maria Bouzas, infatti, concorrerà a passo di tango, mazurka e liscio nel famosissimo reality che l’anno scorso ha visto la partecipazione di un altro personaggio del Segreto, Iago Garcia, che poi ha vinto.

Gossip news: colpaccio di Milly Carlucci per contrastare Maria De Filippi

In origine fu Jonas Berami, che ha partecipato a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi, mentre un po’ tutti i protagonisti della soap sono stati ospiti del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, ovvero dello studio di Verissimo condotto dalla simpatica Silvia Toffanin; ora è la volta di Maria Bouzas, che tra l’altro pare dal vivo sia enormemente più simpatica del personaggio che interpreta.

Insomma, per battere la temibile concorrenza di Maria De Filippi (che quando andrà in onda Ballando con le Stelle sarà al timone del serale di Amici), Milly Carlucci ha pensato bene di affidarsi a un’altra Maria, ugualmente amata dal pubblico di Mediaset… Chi la spunterà?! Staremo a vedere!

ultima modifica: 2017-01-25T13:30:57+00:00