Gossip news: c'è del tenero tra De Martino ed Elena D'Amario? Lei confessa
Stefano De Martino ed Elena D'Amario

Gossip news: Stefano De Martino ed Elena D’Amario, un rapporto speciale

È senza dubbio un rapporto molto speciale quello che unisce il ballerino Stefano De Martino alla bellissima collega Elena D’Amario. I due, infatti, si sono conosciuti ad Amici, il popolare talent di Canale 5, quando entrambi erano solo due studenti e aspiranti ballerini tra tanti nel cast del programma di Maria De Filippi.

Tra loro c’è stato subito un feeling speciale, che si è trasformato subito in una grande amicizia supportata da una passione comune, quella per il ballo e la danza. Ai tempi, lei stava con un cantante della scuola, e lui con un’altra allieva poi diventata famosissima, ovvero Emma Marrone.

Gossip news: le voci a proposito di un flirt mai confermato

In una recentissima intervista, Elena D’Amario racconta: “Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile…”. Eppure, secondo i ben informati, tra i due ci sarebbe – o ci sarebbe stato – molto di più.

In particolar modo, nei primi mesi della separazione con la show-girl Belen Rodriguez, si era parlato di un flirt tra i due, che tuttavia non aveva mai ricevuto conferma, né tanto meno c’era mai stato qualche indizio concreto che mostrasse una certa fondatezza delle voci.

Gossip news: cosa sta succedendo che non sappiamo?

A sorpresa, ora è proprio la bella Elena D’Amario a non smentire, ma anzi a lasciar intendere che il rapporto con Stefano De Martino potrebbe subire risvolti in ogni direzione, anche sentimentale. Tra loro, racconta la ballerina: “Si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”.

E ancora, a proposito dell’amore che potrebbe o non potrebbe sbocciare: “Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”. Non è che tra i due sta succedendo qualcosa di cui non siamo a conoscenza?!

ultima modifica: 2017-02-13T14:24:09+00:00