Gossip news: Belen Rodriguez scoppia a piangere, colpa di Stefano De Martino
Belen Rodriguez

Gossip news: Belen Rodriguez piange parlando al telefono

Chi ha fatto piangere la bellissima e solare show-girl argentina Belen Rodriguez? Questo verrebbe da chiedersi leggendo il servizio sull’ultimo numero di Novella 2000 e guardando le immagini che mostrano la donna visibilmente provata mentre parla al telefono concitata, gesticolando e a tratti quasi disperandosi.

A un certo punto, la Rodriguez scoppia addirittura a piangere, e questo nonostante fino a pochi minuti prima stesse pranzando indisturbata in un ristorante molto chic di Milano assieme al fidanzato, il campione di motociclismo Andrea Iannone, che la aspettava all’interno.

Gossip news: al telefono, l’ex marito Stefano De Martino?

Stando alle testimonianze di alcuni presenti, che vista la vicinanza e soprattutto il tono di voce alto e concitato della show-girl sarebbero riusciti a carpire brandelli di conversazione, dall’altro capo del telefono c’era il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen che sono un paio di settimane fa ha ammesso di amarla ancora.

Ma cosa può aver detto De Martino di così grave da far scoppiare Belen in lacrime? Forse qualcosa che riguarda il loro figlio Santiago? Oppure si tratta sempre di problemi inerenti al divorzio? Di certo, terminata la telefonata, a consolare Belen ci ha pensato Iannone, sempre presente e premuroso nei confronti della sua fidanzata.

Gossip news, Stefano: “La separazione è stata un terremoto dell’anima!”

Mentre Belen vive e lavora a Milano, Stefano De Martino a Roma è impegnato nel talent che l’ha lanciato, Amici di Maria De Filippi, e in “Selfie”, con Simona Ventura, e di recente ha anche partecipato al Maurizio Costanzo Show. E proprio in questa occasione, il ballerino ha parlato del suo personale “terremoto dell’anima” (era questo il tema della puntata), affermando che:

“Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie – aveva detto il ballerino – per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.
Come avrà preso Belen queste parole?! Chissà… a presto con altre news di gossip!
ultima modifica: 2016-12-16T10:00:27+00:00