Gossip news: Antonella Mosetti tradita e abbandonata, De Martino innamorato?
Antonella Mosetti

Gossip news: Antonella Mosetti lasciata per un’altra donna?

Non c’è pace per la bellissima show-girl romana Antonella Mosetti, ex gieffina e mamma della contestatissima Asia Nuccetelli (anche lei grande protagonista del Grande Fratello Vip), che dopo il grande amore della sua vita, lo schermitore Aldo Montano, sembra proprio non riuscire a trovare pace in amore.

La donna, infatti, sarebbe stata nuovamente lasciata da quello che sembrava essere il suo grande amore: il trentenne partenopeo Gennaro, pr e imprenditore che vive a Londra ma torna spesso in Italia. Stando ai rumors, sarebbe stato lui a lasciare la Mosetti per un’altra, misteriosa donna… Ma sarà vero?

Gossip news, l’ex gieffina conferma: “Sono single!”

In realtà, Gennaro aveva già lasciato precedentemente Antonella, e l’aveva fatto non appena lei era uscita dal Grande Fratello Vip per via delle coccole in eccesso della donna con il suo ex amante, il calciatore Stefano Bettarini, che la Mosetti aveva conosciuto e frequentato anni fa, quando lui era ancora sposato con Simona Ventura.

Poi la crisi era rientrata, e i due sembravano se possibile ancora più innamorati di prima. Fino all’altro giorno la show-girl si trovava a Londra, si presume per via del fidanzato, poi all’improvviso la conferma: la Mosetti torna single, ed è lei stessa a confermarlo su Instagram Stories con una dichiarazione inequivocabile.

Gossip news: Stefano De Martino beccato con una bellissima modella

Sembra invece aver ritrovato l’amore il ballerino Stefano De Martino, che dopo aver dichiarato in diretta in un live su Facebook il suo amore per l’ex moglie Belen Rodriguez (ancora a quanto pare fidanzatissima con Andrea Iannone, pilota di Moto GP) sembra essersi consolato molto in fretta.

Il ragazzo, infatti, è stato beccato assieme alla modella romana che tutti da un po’ di giorni a questa parte accreditavano come sua nuova fiamma, la bellissima e riservata Diletta Puecher, che non rilascia alcuna dichiarazione e non è in alcun modo interessata al mondo dello spettacolo. Nel servizio fotografico i due ragazzi appaiono affiatati, ma non si scambiano tenerezze… Sono solo amici, o desiderano semplicemente nascondersi?

ultima modifica: 2016-12-23T20:37:19+00:00