Gossip news: Giancarlo Magalli contro Maria De Filippi a Sanremo 2017
Maria De Filippi e Giancarlo Magalli

Le news di gossip svelano le prime polemiche nate in merito alla conduzione del Festival di Sanremo 2017 di Maria De filippi e l’accusatore è Giancarlo Magalli che si scaglia contro la decisione di Carlo Conti nel proporre come conduttrice la storica presentatrice Mediaset. Magalli ha rilasciato un’intervista al programma “Un giorno da percora” in onda su Radio Uno, nel corso della quale ha espresso il suo giudizio sulla presenza della bionda conduttrice sul palco dell’Ariston. Il suo disappunto, è basato sul fatto che non vede l’utilità della presenza della De Filippi, perché è brava a scrivere e ideare programmi, ma non altrettanto capace di intrattenenre un palcoscenico così prestigioso.

Gossip news, Giancarlo Magalli:”Non vedo utilità della De Filippi”

La prima critica sulla presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 arriva da Giancarlo Magalli che su Radio Uno ha espresso il suo parere sulla scelta di Carlo Conti. Magalli non vede l’utilità della De Filippi alla conduzione del Festival, perché la giudica troppo statica e di poche parole, della bionda presentatrice ha detto che il suo modo di lavorare è sedersi su una scala e dire una parola ogni tanto.

Le parole di Magalli sono un po’ pesanti, se consideriamo il successo ottenuto dalla De Filippi in tutta la sua carriera e il grande consenso che hanno ottenuto i suoi programmi. Secondo Giancarlo Magalli, Sanremo è un evento che va condotto nel vero senso della parola, mentre i programmi di Maria vanno avanti da sé.

Gossip news: “Maria De Filippi è molto timida”

Il presentatore Rai poi rincara la dose e dice che Maria De Filippi è molto timida e poco loquace, inoltre non è in grado di fare show e conclude con una frase ancora più diretta:”In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte“. La contrarietà alla scelta di Carlo Conti, è abbastanza evidente e lo manifesta senza doppi sensi.

Maria De Filippi non ha ancora replicato, né sapremo se lo farà, conoscendo il suo carattere molto diplomatico. Vedremo nei prossimi giorni se Maria vorrà rispondere a Giancarlo Magalli e con che tono lo farà.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di gossip tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-15T12:30:21+00:00