Gossip news: Emma Marrone nella bufera per una sua intervista
Emma Marrone

Le news di gossip mostrano Emma Marrone in un nuovo polverone e in occasione di un’intervista a Fan Car-aoke, programma condotto da Giampaolo Morelli, la cantante salentina ha parlato del suo rapporto con i fan e sulle critiche che quest’ultimi le fanno, dichiarando che deve essere lei ad avere sempre l’ultima parola. La cosa, come era ovvio che si verificasse, non è piaciuta ai fan che l’hanno nuovamente attaccata.

Gossip news: la dichiarazione di Emma Marrone

In queste ultime ore, Emma Marrone è ritornata a far parlare di sé per un episodio non del tutto positivo. La cantante salentina, infatti, è stata protagonista di un’intervista a Fan Car-aoke realizzata dal conduttore del programma, Giampaolo Morelli. Delle tante domande rivolte all’ex vincitrice di Amici, Morelli ha voluto sapere il rapporto che la Marrone ha con i suoi fan.

La risposta di Emma è stata per certi versi molto simile a quella che si sentono in giro, ma ad un certo punto la cantante si è rivolta ai così detti “haters”, ovvero quegli utenti social che la criticano. La ragazza ha dichiarato, infatti, di non avere alcuna intenzione di lasciarsi insultare, senza replicare in quanto l’ultima parola deve essere sempre la sua. La frase della Marrone, tuttavia, ha scatenato l’ira dei fan che non hanno aspettato un secondo per replicare.

Gossip news: la rabbia dei fan sui social!

Anche questa volta, una dichiarazione di Emma Marrone ha scatenato un putiferio. Dopo aver ribadito che l’ultima parola deve spettare a lei, i fan hanno voluto manifestare la loro indignazione sui social network. Secondo il loro punto di vista, non a caso, una cantante o un personaggio famoso, deve in qualunque caso sapersi comportare con i propri fan e accettare le critiche, soprattutto quando quest’ultime possono servire a crescere.

Infatti, numerosi fan hanno ribadito che molte volte si potrebbe cogliere la critica come motivo in più a fare meglio invece di replicare per avere ragione. La rabbia dei fan, comunque sia, si è placata in queste ore, ma molti di questi starebbero aspettando una risposta o un chiarimento da parte di Emma. La cantante salentina chiarirà la situazione a riguardo?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-02T14:20:18+00:00