Gossip news: Emma Marrone arrestata? Ecco la verità della cantante
Emma Marrone

Le news di gossip svelano che la cantante Emma Marrone racconta durante un’intervista di essere stata arrestata e spiega come si sarebbero svolti realmente i fatti, anche se l’episodio risalirebbe ai tempi della scuola superiore, quando partecipava alle manifestazioni studentesche. Vediamo nel dettaglio cos’ha rivelato l’ex vincitrice di Amici e del festival di Sanremo.

Gossip news: Emma Marrone dietro le sbarre?

Emma Marrone è ormai una cantante molto amata da tutto il pubblico, sia femminile che maschile, ma la giovane ragazza salentina lascia i fans di stucco rivelando che, durante il periodo in cui frequentava il liceo, prese parte attivamente alle famose occupazioni e che proprio a causa di questo venne arrestata.

Rivela che poi fu la preside ad intervenire a suo favore, riuscendo a farla rilasciare e questo perchè il suo rendimento scolastico era impeccabile. Dice inoltre che non è però stato piacevole attraversare il liceo insieme agli agenti di polizia, probabilmente Emma ai tempi si è sentita in forte imbarazzo con i compagni.

Gossip news: la nuova verità di Emma Marrone

Negli ultimi tempi però si è tornati a parlare dell’accaduto e in una nuova intervista di Emma Marrone, la cantante salentina ritratta quello che aveva dichiarato, dicendo che non è mai stata arrestata e che i problemi che ci furono all’ora sono solamente da imputare alle occupazioni che a quei tempi erano all’ordine del giorno.

La verità quale sarà? Difficile dirlo, ma quel che è certo è che la Emma Marrone dei giorni nostri è una meravigliosa cantante che nella vita ha dato molto e ha ricevuto molto, così come lei stessa ha dichiarato durante una puntata di Amici e noi siamo d’accordo con lei e cogliamo l’occasione per farle i nostri migliori auguri per il nuovo anno.

Presto torneremo con altre news di gossip per aggiornarvi sulle vicende dei perdonaggi famosi più apprezzati.

ultima modifica: 2017-01-03T14:00:46+00:00