Gossip news: ecco dove hanno passato il Natale i vip!

Ogni anno cresce la curiosità di conoscere le mete dei vip per trascorrere le vacanze natalizie e le news di gossip mostrano che anche in questo 2016 sono numerosi i personaggi dello spettacolo che si sono concessi una super vacanza nei posti più esotici del mondo, come Mara Venier, Ilary Blasi, Alessandro Cattelan o, ancora, Guendalina Canassa, Fabio Volo e tanti altri. Ecco i super luoghi che i vip hanno scelto per passare il Natale.

Gossip news: il Natale dei vip!

Dei tantissimi vip che l’Italia offre, c’è chi ama l’atmosfera natalizia decidendo di rimanere a casa e godersi la propria città, e chi, invece, il freddo non riesce proprio a sopportarlo e decide di spostarsi nei posti più esotici del mondo. Come Mara Venier che ha da sempre dichiarato che il Natale non fa per lei, in quanto le porta molta tristezza e, in virtù di ciò, ha deciso si passare le vacanze a Santo Domingo con il marito tra relax e divertimento.

Anche Guendalina Canassa ha deciso di spostarsi quest’anno, scegliendo come meta il Kenya in cui sfoggia quotidianamente bikini da urlo. Non da meno è la famiglia di Alessandro Cattelan che è volata a Rio de Janeiro, così come Marco Borriello e Natasha Stefanenko.

Gossip news: super Natale anche per Ilary Blasi e Fabio Volo!

Dei posti esotici nel periodo natalizio è un’esperta sicuramente Ilary Blasi che da diversi anni a questa parte sceglie come meta per le vacanze le Maldive. La Blasi, in compagnia del marito Francesco Totti e dei loro tre bambini, infatti, sono volati nelle Maldive subito dopo l’ultima partita della Roma in campionato e ci resteranno fino all’anno nuovo.

Diversamente da tutti gli altri vip, invece, è Fabio Volo. L’ex iena, infatti, non ha scelto un posto esotico per festeggiare il Natale, bensì il freddo dell’Islanda! Come testimoniano le foto su Instagram, in cui lo ritraggono a lavoro di un pupazzo di neve con la propria famiglia.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulle vacanze natalizie dei vip, non perdete le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2016-12-29T13:23:32+00:00