Gossip news: le dichiarazioni shock di Alba Parietti! Dure accuse a Barbara d’Urso

Gossip News

di 1349 views 0

Gossip news: le dichiarazioni shock di Alba Parietti! Dure accuse a Barbara d’Urso

Le ultime news di gossip parlano di Alba Parietti che si scaglia nuovamente Barbara d’Urso con una valanga di accuse che la etichettano come icona della tv del dolore. Questa volta la showgirl piemontese, affonda gravemente il coltello e riapre una polemica molto più forte delle precedenti, Alba Parietti ha dichiarato che vedere i programmi della d’Urso, secondo lei sono lo scempio della dignità umana. Tempo fa c’era stata un’altra polemica, quando la Parietti era ospite della trasmissione “La Zanzara” e parlando della conduttrice napoletana, la definì “cinica“, inoltre una brava signora della TV che porta a casa risultati ottimi con pochissimi soldi.

Gossip News: accuse ai progrmmi di Barbara d’Urso

Le accuse sono gravissime e vengono rilasciate senza timore, secondo quanto dichiarato da Alba Parietti, eterna rivale di Barbara d’Urso. La showgirl attacca molto duramente la conduttrice napoletana e la definisce l’icona della tv del dolore. Questo significa che secondo Alba, il successo dei programmi di Barbara d’Urso, deriva dai racconti dolorosi di cronaca che manda in onda continuamente.

Questa è la conferma della sua disapprovazione dei programmi condotti dalla Barbarella nazionale, definendoli lo scempio della dignità umana. Qualche tempo fa a “La Zanzara” aveva attribuito alla figura di Barbara d’Urso, quella di un tritacarne che fa spettacolo per fare ascolti. Alba Parietti ha riaperto la polemica contro la conduttrice Mediaset nel corso di un’intervista rilasciata a TVTalk su Rai Tre condotto da Massimo Bernardini.

 

Gossip News: Alba Parietti shok contro Barbara d’Urso

 

Alba Parietti è un fiume in piena contro Barbara d’Urso e per poterla offendere in maniera completa, ironizza sulla sua bravura di conduttrice televisiva: “ Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati“. Barbarella non ha ancora replicato alle nuove recenti accuse della Parietti, ma probabilmente presto arriveranno inevitabili novità.

Ora vige un silenzio assoluto sulla vicenda e nel momento in cui vi scriviamo, è in diretta televisiva Domenica Live, il programma domenicale di Barbara d’Urso. Con molta probabilità, la replica della d’Urso arriverà la prossima settimana, quando leggerà le dichiarazioni della showgirl piemontese, rilasciate sulla Rai.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di gossip continuate a consultare il nostro blog.

Comments