Gossip news: la clamorosa rivelazione di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Le ultime news sul gossip svelano che Tiziano Ferro, a poche settimane dal suo debutto a Sanremo 2017, si è concesso in una lunga intervista ai giornalisti di Sky Tg24. In questa occasione, Tiziano ha spiegato il suo punto di vista sul matrimonio gay e ha svelato il suo grande sogno nel cassetto: scopriamo insieme le sue parole.

Gossip news: Tiziano Ferro apre le porte al matrimonio

Il nuovo anno per Tiziano Ferro è partito subito col botto, in quanto il cantante sarà uno dei protagonisti della 67^ edizione del Festival di Sanremo e da diverse settimane è primo in classifica grazie al suo ultimo brano “Potremmo ritornare”.

Durante una recente intervista rilasciata a Sky Tg24, il cantante ha voluto far conoscere al pubblico anche un altro lato del suo carattere, ben distante dal mondo della musica. Ai microfoni del telegiornale, infatti, Ferro ha parlato di matrimonio gay. “Cinque anni fa, lo vedevo impossibile e avrei risposto di non avere motivo, invece oggi che è possibile, quasi quasi…”, ha dichiarato il cantante 36 enne che però ha anche aggiunto di non avere fretta, anche perchè è single da diverso tempo.

 

Gossip news: il sogno di Tiziano Ferro

 

Tuttavia, alla domanda se un giorno volesse diventare padre, il famosissimo cantante Tiziano Ferro non ha nascosto la sua gioia. Non a caso, la priorità del cantante di Latina sembrerebbe proprio quella di avere un figlio, quasi come se fosse un sogno nel cassetto.

“Mi piacerebbe diventare padre anche senza un compagno”, ha dichiarato il ragazzo, visibilmente emozionato dalle sue parole. Tiziano, infatti, potrebbe prendere anche in considerazione di adottare un bambino e crescerlo proprio come un padre, ma su questo il cantante non ha voluto dilungarsi.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, vi invitiamo a non perdere le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-10T12:48:12+00:00