Gossip news: Belen Rodriguez irriconoscibile! Rovinata dai ritocchi estetici?
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ritorna al centro delle news di gossip per via del suo aspetto fisico grazie al quale è stata considerata una delle showgirl più belle del mondo, in quanto la sua semplicità e la sua sensualità la differenziavano da tutte le altre. Tuttavia, in questi ultimi anni, la bellezza naturale dell’argentina sembrerebbe essere svanita, lasciando spazio solo ai “ritocchini” che, secondo l’opinione dei fan, l’avrebbero totalmente trasformata facendole perdere il suo fascino sudamericano.

Gossip news: Belen Rodriguez e i “ritocchini”

Si sa che gli anni passano per tutti, ma ancora oggi si fa fatica ad accettare questa realtà, motivo per cui molti “vip” decidono di ricorrere a ritocchini estetici per mantenere i propri corpi tonici e belli. A soli 32 anni, Belen Rodriguez potrebbe essere già uno di questi esempi, in quanto sembrerebbe palese il suo ricorrere a questi tipi di trattamenti estetici.

Punturine e ritocchini avrebbero “trasformato” il viso e il corpo della showgirl argentina, che fino a qualche anno fa era considerata una delle ragazze più belle del mondo. Le numerose foto al naturale dell’argentina, avrebbero evidenziato questo cambiamento che non è stato per niente apprezzato dai suoi numerosi fan.

 

Gossip news: i fan contro Belen Rodriguez?

 

Le foto al naturale di Belen Rodriguez che circolano sul web hanno dimostrato chiaramente la sua “trasformazione”: queste foto, non a caso, sono lontane anni luce da quelle pubblicate sul suo profilo Instagram. Zigomi gonfi, viso sceso e labbra pompate sono solo alcune delle parti del corpo di Belen criticate dai suoi stessi fan.

Quest’ultimi, infatti, hanno espresso la loro amarezza nel vedere questo clamoroso cambiamento dovuto ai ritocchini che, a loro giudizio, avrebbero peggiorato l’estetica della ragazza. Sono numerosi i commenti di dissenso verso l’argentina come: “sei peggiorata con questi ritocchi” oppure “ormai siete tutte uguali!”. Detto ciò, la domanda sorge spontanea: La showgirl argentina è davvero peggiorata così tanto in questi anni?

Fateci sapere come la pensate nei commenti e continuate a seguire le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-02-08T15:30:39+00:00