Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme! Clamoroso ritorno di fiamma?
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In queste ultime ore le news sul gossip italiano si sono focalizzate su Belen Rodriguez che è stata pizzicata con il suo ex compagno Stefano De Martino in occasione di un viaggio in Svizzera, dove i due si sono incontrati in un locale della zona e sono apparsi più intimi che mai. A rivelarlo è il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto inedite dell’incontro, anche se per il momento non sembra esserci stato nessun bacio tra i due. Ma come l’avrà presa Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl argentina?

Gossip news: Stefano e Belen di nuovo insieme!

Diventata ormai la showgirl argentina più famosa al mondo, Belen Rodriguez è da sempre la “vip” più seguita dal gossip, soprattutto per le sue numerose storie amorose. Ultimamente, la Rodriguez è ritornata a far parlare di sé per un clamoroso incontro con Stefano De Martino. I due ex, infatti, si sono incontrati all’insaputa di tutti in Svizzera, luogo in cui sono stati per diversi giorni insieme.

Belen e Stefano, come testimoniano le foto inedite pubblicate dal settimanale “Chi”, sono apparsi in atteggiamenti abbastanza intimi: nella prima foto scattata, lei è seduta in braccio a lui, mentre nella seconda, i due si sono dati un lungo abbraccio. A cosa sarà dovuto tanto affetto?

Gossip news: come l’avrà presa Andrea Iannone?

Sebbene tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci sia stato (per il momento) nessun bacio, in molti ipotizzano che i due potrebbero ritornare insieme. L’incontro, in effetti, ha lasciato perplessi numerosi critici, in quanto tra i due sembrava davvero finita, tuttavia, sembrerebbe che qualcosa sia rimasto. Ma come l’avrà presa l’attuale fidanzato di Belen?

Stando alle ultime voci, Andrea Iannone non avrebbe scritto o dichiarato nulla a riguardo, anche se gli esperti avrebbero sostenuto che la cosa non è passata per niente inosservata al pilota della Moto GP. In molti, infatti, sostengono che il pilota addirittura non era al corrente di tale incontro tra i due, ma sarà davvero così?

Per restare aggiornati sull’argomento non perdete le prossime news di gossip riguardanti Belen Rodriguez e i personaggi più seguiti del momdo dello spettacolo.

ultima modifica: 2017-01-04T15:34:07+00:00