Negli ultimi giorni, gran parte degli utenti social si sono scagliati contro Belen Rodriguez a causa di un video pubblicato dalla showgirl argentina. Quest’ultima, infatti, ha recentemente postato nelle stories di Instagram un video con suo figlio Santiago che ha scatenato una vera e propria bufera. La Rodriguez, tuttavia, non ha sentito il bisogno di rispondere alle accuse, nonostante quest’ultime siano state davvero molto pesanti.

Gossip news: il video di Belen Rodriguez!

La famiglia è sempre stata una delle cose più importanti per Belen Rodriguez e a testimoniarlo sono le tantissime foto e video che pubblica quotidianamente con suo figlio Santiago. Tuttavia, dopo l’ultimo video pubblicato sulle stories di Instagram, la showgirl argentina si è ritrovata nel bel mezzo di una discussione.

Il video in questione vedeva Belen giocare vivacemente con il suo bambino, entrambi sporchi di panna. Fin qui nulla di strano, eccetto per il fatto che ad un certo punto del video, la showgirl sembrerebbe avvicinarsi alla bocca del figlio Santiago, leccando probabilmente le labbra sporche di panna del piccolo. Il gesto è apparso molto volgare per i tanti utenti social che non hanno nascosto la loro indignazione.

Gossip news: la rabbia degli utenti social per il gesto di Belen

Il video che è stato riproposto da numerose pagine Instagram, ha scatenato la rabbia degli utenti social. Quest’ultime hanno contestato fortemente il gesto della showgirl argentina, commentando il video divenuto ormai virale.

Non è modo di scherzare col proprio figlio!”, “non ho mai visto una cosa del genere” o ancora un semplice “è una vergogna“, sono i commenti più usati dagli utenti social, notevolmente scossi da quanto visto. Nonostante le numerose critiche, però, Belen Rodriguez non ha voluto rispondere, ma ha preferito lasciar perdere la questione.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, per scoprire se la Rodriguez deciderà di chiarire la questione. A presto.

 

ultima modifica: 2017-01-12T22:43:36+00:00