Gossip news: Belen allontana Santiago da Stefano, guerra fredda tra i due ex
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Gossip news: cosa sta succedendo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Li avevamo lasciati che firmavano la separazione consensuale con gli occhi asciutti ma le espressioni addolorate, con Stefano De Martino obbligato a versare alla ex mille euro per il mantenimento del figlio Santiago De Martino. Una cifra quasi ridicola, vista la disponibilità economica del ballerino.

Da quando si è fidanzato con Belen Rodriguez a oggi, infatti, la vita di Stefano è molto cambiata e oggi De Martino non fa più solo il ballerino, ma è anche presentatore coinvolto in molti programma di Maria De Filippi (per esempio assieme a Marcello Sacchetta presenta la striscia quotidiana pomeridiana di Amici, il talent show che anni fa rese famosi lui e l’allora fidanzata Emma Marrone).

Gossip news: Belen “rapisce” il piccolo Santiago per andare alle Maldive

Belen, insomma, da gran signora non ha preteso neanche un euro in più dall’ex marito, e i due sembravano filare d’amore e d’accordo fino a quando, ieri, non si è diffusa una voce secondo cui Belen non avrebbe detto nulla a Stefano di avere intenzione di partire con Santiago e il nuovo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, alla volta delle Maldive.

Venutolo a sapere solo dalla mamma di lei, a cose fatte, De Martino si sarebbe così infuriato da avere intenzione di riportare Belen in tribunale per costringerla ad avvisarlo preventivamente di ogni spostamento di suo figlio, soprattutto quando viene portato all’estero.

Gossip news: quanto c’è di vero in questa storia?

Usare il condizionale, però, è d’obbligo, visto che in un recente messaggio su Instagram Stefano De Martino è parso smentire la cosa. Il ballerino, infatti, ha difeso non solo se stesso, ma anche la sua ex moglie Belen Rodriguez con parole che gli fanno decisamente onore.

Il ragazzo ha affermato di averne abbastanza delle persone che la insultano per sostenere lui e viceversa, è che a tutto c’è un limite… È dunque il caso di dire che forze i provvedimenti giudiziari sono in arrivo per queste persone così indelicate e cattive, non certo per l’amatissima Belen!

ultima modifica: 2017-02-09T19:30:53+00:00