Gossip News, Barbara D'Urso: finalmente l'annuncio atteso da tutti i fan!
Barbara D'Urso

Gossip News: una nuova avventura per Barbara D’Urso

Le news di oggi riguardano la bellissima e bravissima Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Pomeriggio 5 che a quanto pare tra pochissimo potrebbe tornare sul piccolo schermo anche nelle vesti di attrice! Ebbene sì, perché a quanto pare si avvererà il sogno dei suoi fan: l’indomita dottoressa Giò tornerà a indossare il camice!

Ad annunciarlo in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” è stata la stessa Barbara, che visibilmente felice e commossa ha dichiarato: “A Mediaset l’idea piace moltissimo, resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’”.

Gossip News: l’annuncio atteso da tutti i fan

Ovviamente, come fatto notare dalla stessa conduttrice di Pomeriggio 5 (che va in onda tutti i giorni) e Domenica Live, resta da capire dove troverà il tempo per dedicarsi nuovamente alla recitazione, visto che sul fronte televisivo Barbara D’Urso è senza dubbio una delle donne più impegnate d’Italia.

La soluzione andrà trovata presto, visto che Barbara ha confermato che dalla scorsa estate si sta già lavorando alla nuova sceneggiatura, e che i panni da lei vestiti saranno quelli di una “Dottoressa Giò” in chiave moderna, ovvero ispirata ai medici delle nuove serie americane (un po’ alla Grey’s Anatomy, per intenderci!).

Gossip news: accantonato il progetto Sanremo

Accantonato invece, almeno per il momento, il progetto Sanremo. “Con Carlo (Conti) c’è affetto e stima reciproca” ha dichiarato la conduttrice, “ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta”.

E del resto effettivamente con tutta questa carne sul fuoco, la conduttrice dovrebbe come minimo sdoppiarsi per fare anche Sanremo, che lascia volentieri ai suoi colleghi (e pare che per le edizioni future sia in lista anche l’amatissima Maria De Filippi, che Mediaset presterebbe alla Rai per l’occasione).

ultima modifica: 2017-01-21T17:00:21+00:00