Gossip news, Avanti un Altro: la frecciatina di Paolo Bonolis a Barbara D'Urso

Negli ultimi giorni le news di gossip riguardano Avanti un Altro perchè durante una delle puntate condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, c’è stato un momento di grande divertimento quando il maestro Laurenti ha imitato Barbara D’Urso. Tuttavia, tra una battuta e un’altra, Bonolis ha lanciato diverse frecciatine alla sua “rivale”. La risposta della D’Urso non è ancora arrivata, ma tutto fa pensare che questa arriverà a breve.

Gossip news: Paolo Bonolis contro Barbara D’Urso

In occasione delle ultime puntate di Avanti un Altro, Luca Laurenti ha divertito la platea con una bellissima imitazione di Barbara D’Urso. Proprio seguendo le tipiche affermazioni della conduttrice di Pomeriggio 5, Luca Laurenti e Paolo Bonolis si sono burlati di lei, tanto da lanciare vere e proprie frecciatine.

Il motivo di tale affronto sarebbe dovuto ai rapporti tesi che ci sono tra Bonolis e la D’Urso, cosa che si può evidenziare anche nelle dirette di Pomeriggio 5. Non a caso, la conduttrice del talk show non annuncia mai l’arrivo di Avanti un Altro alla fine del suo programma, cosa che invece faceva quando andava in onda Caduta Libera.

 

Gossip news: le frasi di Paolo Bonolis e la mancata risposta di Barbara D’Urso

 

Tra una battuta e un’altra, Paolo Bonolis non ha mancato le frecciatine dirette alla conduttrice. Dopo terminata l’imitazione di Luca Laurenti, infatti, Paolo si è rivolto a Laurenti ancora nei panni della D’Urso dicendo: “Ei Barbara, comunque grazie per tutte le volte che ci lanci dalla tua trasmissione e dire che veniamo dopo di te”.

Una vera e propria frecciatina alla diretta interessata che, in effetti, non ha mai lanciato Avanti un Altro dopo la sua diretta. Tuttavia, la risposta della D’Urso non è ancora arrivata, anche se, stando alle voci del web, questa potrebbe arrivare proprio nelle prossime puntate di Pomeriggio 5.

Comunque sia, per ulteriori dettagli, non vi resta che seguire le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-02-07T15:34:36+00:00