Gossip news: Asia Nuccetelli bloccata sui social! Flirt con un ballerino di Amici?
Asia Nuccetelli

I colpi di scena nel gossip non mancano mai e questa volta arriva dalle news che riguardano Asia Nuccetelli, ex gieffina divenuta famosa per essere figlia di Antonella Mosetti e per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Il suo account Facebook è stato eliminato dalla piattaforma socia a causa di una segnalazione di qualcuno, del quale ovviamente non se ne conosce l’identità. La reazione di Asia è stata inevitabile e lo ha fatto con un messaggio postato su Instagram nel quale si rivolge al segnalatore in maniera brusca dicendo “e inutile che ci provate“. Ulteriori le indiscrezioni riguardano la presunta relazione che avrebbe con un cantante di Amici 16: ecco di chi si tratta.

Gossip News: la cancellazione dell’account di Asia Nuccetelli

Facebook la piattaforma social più famosa al mondo ha cancellato l’account di Asia Nuccetelli, da alcune indiscrezioni, si evince che la causa sarebbe stata una segnalazione da parte di un utente anonimo che si è divertito a far eliminare anche se temporaneamente la pagina di Asia Nuccetelli.

Lei ha reagito con una dichiarazione postata su Instagram con la quale si rivolge a coloro che remano contro di lei e in tutti i modi cercano di infastidirla. Asia Nuccetelli ha pubblicato il seguente messaggio: “Non avrò facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente avròil mio profilo devo solo pazientare. E’ inutile che ci provate“.

Gossip News: le indiscrezioni su Alessio Mininni

 

In questi ultimi giorni, Asia Nuccetelli è stata associata ad una presunta relazione sentimentale con il cantante di Amici 16, Alessio Mininni, perché è stata avvistata insieme a lui in alcuni locali. Come indizio sembrerebbe un po’ pochino, ma i fan già fantasticano un flirt del quale non si hanno ancora conferme.

La notizia infatti non ha ancora ricevuto riscontri tali da poter confermare una relazione, la figura di Asia Nuccetelli è comunque sempre in primo piano, nella buona e nella cattiva sorte, nel frattempo è saltata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per quanto riguarda il trono di Uomini e Donne è ancora tutto aleatorio.

Staremo a vedere prossimamente a cosa ci porteranno le gossip news.

ultima modifica: 2017-01-26T20:20:54+00:00