Gossip news: Antonella Mosetti torna single a Natale! Lasciata dal suo fidanzato?
Antonella Mosetti

Il gossip parla ancora di Antonella Mosetti e le ultime news svelano che questo sarà per lei un Natale da single, almeno secondo quanto lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo periodo e subito dopo il reality di Cinecittà, Antonella aveva dichiarato che il suo rapporto sentimentale con l’imprenditore Gennaro, andava a gonfie vele, tando da volersi trasferire a Londra insieme alla figlia Asia Nuccetelli, per stare vicino al suo uomo, Ora improvvisamente compare la voce ‘single‘ nel suo profilo social. Tutti i fan si chiedono cosa possa essere successo improvvisamente e sono in trepidazione per capire come mai è venuta fuori questa novità.

Gossip News: Antonella Mosetti senza amore

E’ stato un fulmine a ciel sereno quello che hanno potuto constatare improvvisamente i fan di Antonella Mosetti, quando hanno letto la parola  ‘single‘ sul profilo Instagram della ex gieffina. Antonella aveva addirittura dichiarato di voler lasciare l’Italia per raggiungere il suo Gennaro a Londra e la figlia Asia Nuccetelli, sarebbe partita insieme a lei.

Deve essere successo senz’altro qualcosa tra lei e il suo uomo, un motivo che avrebbe spezzato il loro rapporto sentimentale, adesso tutto il gossip è in attesa di una conferma oppure di una difficile smentita, visto che lei stessa ha postato la notizia sui social, con una sola parola.

Gossip News: Antonella Mosetti paparazzata a fare shopping natalizio

L’ex ragazza di Non è la Rai è stata paparazzata in giro a fare shopping e non è passata inosservata, perché indossava un abito da sera lungo e provocante, di colore nero e contornato da strass, che metteva in evidenza una scollatura mozzafiato e uno spacco laterale che non lasciava nulla all’immaginazione, mettendo in risalto tutto il suo spettacolare corpo, anche se non più molto giovane.

Sarà quindi un Natale da single quello di Antonella Mosetti, ma molti si chiedono se non si tratta di una trovata pubblicitaria, per aumentare la sua visibilità, o una strategia per cercare di far parlare di sé. Sono molti gli interrogativi che cercano risposte, ma noi crediamo che presto avremo modo di constatare, se si tratta di una bufala oppure se arriveranno inesorabili conferme.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di gossip tornate spesso a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-25T12:30:44+00:00