Gossip news: amore tra Mercedesz e Jonas Berami? La verità di Eva Henger
Mercedesz e Jonas Berami

In questi ultimi giorni le news di gossip hanno parlato di un possibile amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger che, stando alle ultime notizie, si starebbero frequentando anche perchè la ragazza è tornata single dopo la relazione con Sergio Arcuri. A mettere le cose in chiaro, però, è stata Eva Henger, madre di Mercedesz, che ha rilasciato una recente intervista al settimanale Mio: ecco tutti i dettgali.

Gossip news: Jonas Berami e Mercedesz Henger si frequentano?

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex attore de Il Segreto Jonas Berami e la figlia d’arte Mercedesz Henger hanno avuto modo di partecipare e di conoscersi. Tra di loro è nata fin da subito una forte amicizia che è durata anche dopo la fine del reality.

Stando alle voci del web, già quando ritornarono dall’isola di Honduras, i due si avvicinarono tanto da far pensare che ci fosse qualche relazione. Tuttavia, la voce fu smentita per la relazione di Mercedesz con Sergio Arcuri. Dopo più di un anno, i due ragazzi sembrerebbero essere tornati nuovamente vicino, anche perchè la bella Mercedesz è tornata single!

Gossip news: le parole di Eva Henger

A mettere le cose in chiaro riguardo la presunta relazione tra Mercedesz e Jonas, è stata Eva Henger. L’ex diva, infatti, è stata intervistata dal settimanale Mio, in cui ha rilasciato curiosi dettagli su questa vicenda. “A me non risulta purtroppo che Jonas e Mercedesz si stiano frequentando, ma magari fosse così!” ha dichiarato la mamma dell’ex naufraga che ha anche aggiunto: “Mi farebbe piacere se fosse così ma non perché ho qualcosa contro Sergio, lui è un ragazzo educato e a modo. Jonas, però, è troppo carino e poi ho un ottimo rapporto con la madre”.

Infine, Eva Henger ha anche raccontanto un curioso particolare saputo da Bosco Cobos, migliore amico dell’ex attore de Il Segreto. “Ho saputo da Bosco che dopo finito il reality Jonas gli aveva confidato di essere interessato a Mercedesz ma temeva molto la lontananza” ha confessato Eva.

Per scoprire ulteriori dettagli non perdete le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2016-12-09T13:18:50+00:00