Gossip news: 7 curiosità nascoste su Maria De Filippi
Maria De Fiilippi

In queste ultime ore le news di gossip non fanno altro che parlare di Maria De Filippi che lunedì 5 Dicembre 2016 ha compiuto 55 anni e il blog Donna Fanpage le ha voluto regalare un cuorioso omaggio. In occasione del compleanno della regina di canale 5, infatti, il blog ha messo online 7 curiosità sulla sua vita personale e non: andiamo a scoprirle insieme.

Gossip news: le prime 3 curiosità della De Filippi

Il 55esimo compleanno di Maria De Filippi è stato festeggiato da numerosi vip e fan della conduttrice che le hanno augurato i più sinceri auguri. Tuttavia, ciò che ha sicuramente fatto scalpore in senso positivo, è stato il blog Donna Fanpage che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, 7 curiosità della regina di canale 5.

La prima di queste riguarda i genitori di Maria De Filippi che non tutti sanno che sono proprietari di un vigneto in provincia di Pavia, la seconda fa riferimento alla sua infanzia e alla voglia della conduttrice di farsi suora, in quanto pregava molto quando era piccola. La terza curiosità, invece, elogia il successo della De Filippi negli studi: si è laureata in legge con 110 e lode!

Gossip news: le altre curiosità su Maria De Filippi

Continuando la 7 curiosità riguardanti la conduttrice, vediamo al quarto punto un aspetto che molti fan non sapranno. La bella Maria De Filippi da giovane le piaceva bere alcolici, ma successivamente, a causa di un profondo cambiamento, è diventata astemia e ancora oggi lo è. La quinta curiosità svelata, invece, riguarda il matrimonio con Maurizio Costanzo. Non molti, infatti, sono al corrente che la conduttrice di Uomini e Donne è stata la 4^ moglie di Maurizio Costanzo e che insieme a lui ha adottato un bambino di nome Giuseppe.

La sesta curiosità rivela la passione della regina di canale 5 verso lo sport e, in particolare, verso il tennis. Maria De Filippi, infatti, pratica questo sport 3 volte alla settimana e gioca anche abbastanza bene. L’ultima curiosita, infine, ovvero la settima, riguarda la sua esperienza al Festival di Sanremo. La De Filippi, in occasione di una edizione di Sanremo, fu ospite senza voler nessun compenso economico.

Detto cio, per scoprire ulteriori dettagli sulle curiosità di Maria, vi consigliamo di visitare la pagina Donna Fanpage e a non perdere le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2016-12-06T13:12:31+00:00