Negli ultimi giorni, Al Bano Carrisi ha attirato l’attenzione dei media per un episodio tutt’altro che positivo. Il cantante pugliese, infatti, ha avuto un grave malore nella giornata del 9 dicembre 2016 che ha spaventando non poco lui e i suoi familiari. Un doppio infarto ha costretto il cantante a sottoporsi ad un operazione d’urgenza. Intanto, proprio per quanto accaduto, Al Bano potrebbe mancare a Sanremo, di cui, stando alle voci del web, avrebbe dovuto partecipare.

Gossip news: tanta paura per Al Bano

Durante la giornata del 9 dicembre 2016, Al Bano Carrisi ha avuto un grave malore che ha spaventato davvero tutti. Mentre si trovava a Roma per provare il concerto di Natale, il cantante pugliese ha avuto due attacchi cardiaci che l’hanno costretto ad operarsi urgentemente.

Lo stesso cantante ha confermato il malore dichiarando di aver avuto un doppio infarto; il primo verso le 18.00 del 9 dicembre riuscendo però a contenerlo, il secondo, molto più forte verso le 20.00 che l’ha fatto cedere completamente. L’intervento al cuore, tuttavia, è perfettamente riuscito, come testimoniano i dottori, che dopo una durata di ben 3 ore ha praticamente salvato Al Bano!

Gossip news: Al Bano al Festival di Sanremo?

Nelle ultime settimane, il nome di Al Bano è stato accostato diverse volte al Festival di Sanremo e c’è chi è sicuro della sua presenza all’ Ariston. Nonostante questo, però, non è mai arrivata la certezza di questa notizia in quanto, la conferma arriverà soltanto durante la diretta di Sarà Sanremo. Sta di fatto che il malore avuto di recente da Al Bano abbasserebbero notevolmente le sue percentuali di partecipazione allo show.

Infatti, il cantante pugliese, dovrebbe necessariamente stare sotto controllo nei prossimi giorni per allontanare ogni paura, cosa che lo spingerebbe a dedicarsi un periodo di relax e di pausa dalla tv. Comunque sia, l’ultima parola spetterà ovviamente ad Al Bano che dopo aver superato la paura, sembrerebbe già pronto a rimettersi in corsa.

 

Continuate a seguire il nostro blog per restare aggiornati sulle notizie di gossip relative alla vicenda di Al Bano.

ultima modifica: 2016-12-12T14:00:04+00:00