Un’intramontabile Raffaella Carrà è stata ospite con un collegamento esterno a Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Raffaella si trovava in Spagna e precisamente a Madrid, per prendere parte ad uno spettacolo. Nel corso del collegamento sono stati mandati in onda alcuni filmati storici, nei quali c’era una Raffaella Carrà a sei anni, che recitava in un film dell’epoca, poi con Roberto Benigni, Pippo Baudo e l’indimenticabile Corrado. Raffaella si è visibilmente commossa e con occhi lucidi ha anche affermato, che non guarda spesso i suoi trascorsi. Barbara d’Urso infine l’ha invitata in studio al suo ritorno dalla Spagna, ma lei ha mestamente rifiutato, dicendo che non sarà mai più in televisione in Italia.

Gossip News, i trascorsi di Raffaela Carrà

Nella puntata odierna di Domenica Live, c’era in collegamento esterno direttamente da Madrid, la mitica Raffaella Carrà. In studio sono andate in onda immagini storiche, riguardanti la carriera intramontabile della biondissima showgirl, che in molti tratti si è visibilmente emozionata. Barbara d’Urso ha mandato in onda filmati molto ‘antichi‘, quando Raffaella aveva appena sei anni ed era protagonista di un film in bianco e nero.

Successivamente la Carrà in molti spettacoli televisivi con Pippo Baudo, una gag con Roberto Benigni e anche con l’indimenticabile Corrado. Di quest’ultimo Raffaella Carrà ha espresso un pensione conciso ma molto significativo:”Era un grande e questo lo sanno tutti“. Raffaella si trovava a Madrid per partecipare ad un programma televisivo, la sua passione per la Spagna è ormai risaputa, infatti parla egregiamente anche lo spagnolo.

Gossip News, il rifiuto di Raffaella Carrà

Alla fine del collegamento Barbara d’Urso ha formalmente invitato Raffaella Carrà a venire in studio a Domenica Live, al suo ritorno in Italia. L’invito è stato però rifiutato seccamente, in quanto la Carrà ha pubblicamente dichiarato che non sarà mai più in televisione in Italia. Poi ha aggiunto che bisogna dare spazio ai giovani, perché in tv bisogna cambiare. Si è anche congratulata con Maria De Filippi giudicata molto brava a lanciare giovani cantanti e ballerini.

Un ultimo pensiero lo ha rivolto a Manuela Zero ex partecipante di “Forte Forte Forte” e si è detta molto orgogliosa di essere riuscita a farla emergere, accompagnandola nella sua carriera televisiva, adesso infatti conduce Domenica In insieme a Pippo Baudo. I suoi fan resteranno certamente delusi di questo rifiuto, ma avremo senza dubbio ci saranno altre occasioni di rivedere davanti alle telecamere la grande Raffaella Carrà.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di gossip, tornate a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-12T09:15:39+00:00