Gossip news: le cinque cantanti italiane più sexy secondo il web
Emma Marrone

La news di gossip che vogliamo riportare oggi riguarda la musica italiana e, in particolare, alla sensualità delle cantanti. Tramite un sondaggio in rete, abbiamo potuto scoprire i gusti del pubblico italiano che hanno dato vita, grazie alle loro preferenze, una classifica delle cinque cantanti italiane più sexy degli ultimi anni. Andiamo a scoprire insieme chi sono.

Gossip news: al quarto e al quinto posto chi si posiziona?

Le cantanti italiane, oltre a manifestare la loro incredibile capacità canora, sono apprezzate dal pubblico italiano anche per la loro sensualità. Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere a numerose cantanti che sono state vittime di apprezzamenti o critiche. Andiamo a scoprire chi c’è al quinto e al quarto posto della graduatoria delle più sexy.

Partiamo dal quinto posto dove si posiziona la bella Laura Pausini che, nonostante non sia più una fanciullina, dimostra di essere la tipica donna che ogni italiano vorrebbe al suo fianco, sia per il carattere che per le sue curve. Un gradino più in alto, invece, troviamo Elisa. Quest’ultima è stata considerata dal pubblico una ragazza molto misteriosa che riesce però a dare un tocco di sensualità alle sue performance.

Gossip news: chi si prende la medaglia d’oro?

Continuando a scalare la nostra classifica, troviamo al terzo posto Francesca Michelin che si guadagna la medaglia di bronzo per la sua fanciullezza e il suo viso delicato molto amato dal pubblico italiano. Alla seconda posizione troviamo una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Annalisa che è considerata da sempre una delle figura femminili più sexy della musica italiana soprattutto per il suo colore dei capelli rosso fuoco che intriga il pubblico d’Italia, per lei però è solo medaglia d’argento.

A trionfare nella nostra classifica delle più sexy cantanti italiane è Emma Marrone che si prende la medaglia d’oro per il suo stile ribelle ma allo stesso tempo fragile. Emma Marrone è amata soprattutto per la sua varietà nelle acconciature che hanno contribuito a portarla alla vittoria.

Questa era la nostra classifica delle cantanti italiane più sexy secondo il web ma prossimamente ritorneremo con nuove news di gossip per quella legata al genere maschile che si preannuncia ricca di novità.