Gossip News: nella notte incontro segreto con Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gossip News: Belen Rodriguez di nuovo tra le braccia di Stefano De Martino?

Le news legate al gossip nostrano non possono prescindere a quella che in un certo senso ne è la regina, ovvero la bellissima Belen Rodriguez, che torna a far parlare di sé per un incontro clandestino con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino. Certo, che i due si incontrino non è strano visto che hanno un figlio insieme, il piccolo Santiago, ma secondo le indiscrezioni tra i due ci sarebbe molto di più!

Ecco cosa rivela a un noto giornale di gossip un informatore che vuole restare anonimo ma che pare conosca bene entrambi: “I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago…”.

Gossip News: l’incontro segreto e lo zampino di Maria De Filippi

Come dicevamo l’incontro, per quanto clandestino, non dovrebbe destare sospetti, se non fosse che durante la puntata del Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez ha pianto riguardando le immagini del matrimonio con l’ex di Amici e che quest’ultimo, in un recente video-live sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha ammesso di essere ancora innamorato della ex moglie.

Stando sempre a quanto sostengono i ben informati, tra Stefano e Belen e la loro riappacificazione ci sarebbe Maria De Filippi, che come ormai si sa è amica di entrambi e a quanto pare starebbe facendo da paciere anche in vista di alcuni prossimi impegni lavorativi che potrebbero vedere nuovamente Belen al fianco di Stefano.

Gossip News: presto per i due ex coniugi un programma insieme

Su un noto portale di gossip si legge infatti che: “Sembra che tra i progetti della Fascino, lanciatissima casa di produzione di Maria, per il 2017 ci sia un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che, guarda caso, potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales.”

Insomma, qui gatta ci cova e fossimo in Andrea Iannone – il pilota che è l’attuale compagno della show-girl argentina, e che è riuscito a conquistarla dopo un lunghissimo e romantico corteggiamento tra l’Italia e Ibiza, dove Belen e la sua famiglia erano in vacanza questa estate – staremmo all’erta! Non credete anche voi?!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !