Gossip News: Belen e Higuain, ecco qual è la verità
Belen e Higuain ballano un sensuale tango

Belen Rodriguez ha lasciato Stefano De Martino per cominciare una storia con Gonzalo Higuain? Le news di gossip sguazzano in questa storia praticamente dal momento stesso in cui la bellissima show-girl argentina ha annunciato tramite avvocato la decisione di separarsi dal marito Stefano. Ma c’è del vero in questa storia? Ebbene, tutta la storia del presunto flirt tra Belen e Higuain è stata inventata quasi di sana pianta dal gossip nostrano – in primis dai preoccupatissimi tifosi del Napoli – e noi vi spieghiamo anche il perché.

Qualche giorno prima di annunciare la separazione, Belen Rodriguez ha partecipato all’ultimo spettacolo televisivo di Andrea Bocelli, andato in onda su Rai Uno; proprio in questa occasione, la modella e presentatrice ha ballato un sensualissimo tango con Gonzalo Higuain, argentino che attualmente gioca nel Napoli.

L’idea che tra i due ci fosse qualcosa è partita proprio da qui, fomentata da alcune dichiarazioni di Belen circa la sua squadra del cuore: la show-girl, infatti, sarebbe indecisa tra Inter e Napoli, e apprezzerebbe molto sia la squadra partenopea che gli argentini che vi giocano (tra cui appunto Higuain, campione osannato dai tifosi perché quest’anno vive una stagione a dir poco entusiasmante).

E proprio i tifosi napoletani sono stati i primi a preoccuparsi di questo presunto flirt, visto che una storia d’amore con una donna in vista come Belen, con tutto lo stress mediatico che ne conseguirebbe, potrebbe distrarre il calciatore dalla sua missione-scudetto, inficiandone lo stato di grazia in cui il campione argentino si trova attualmente.

Per questo motivo i profili dell’ex moglie di Stefano De Martino sono stati sommersi di preghiere, proteste e persino insulti all’indirizzo della show-girl, cui hanno intimato di star lontana da Higuain.

Ma i tifosi possono stare tranquilli: non solo, a quanto pare, Gonzalo Higuain sarebbe fidanzato da cinque mesi con una misteriosa fortunata, ma la presunta relazione con Belen Rodriguez sarebbe una bufala bella e buona, una delle tante news di gossip palesemente false e artefatte che ultimamente circolano sul web.