Nel salotto di Domenica Live sono volati schiaffi e parole grosse, il protagonista principale è sempre lui, il farmacista Alberico Lemme, ormai ospite fisso di Barbara d’Urso. A scatenare il putiferio generale questa volta, è stato il giornalista Filippo Facci il quale ha avuto uno scontro molto ravvicinato con Manuela Villa, dopo che lo stesso Facci aveva offeso in maniera plateale la cantante. Barbara d’Urso si è trovata costretta a mandare un blocco pubblicitario per calmare gli animi, ma nel fuori onda il giornalista avrebbe ricevuto uno schiaffo da Manuela Villa, rompendogli gli occhiali. Al ritorno in onda però, dopo la furibonda lite Filippo Facci ha abbandonato lo studio rimproverato verbalmente dalla conduttrice.

Gossip News, rissa furibonda a Domenica Live

Ancora una volta come tutte le domeniche, la trasmissione di Barbara d’Urso arricchisce le gossip news, sempre con il solito Alberico Lemme ed i protagonisti ospiti di Domenica Live. Ad appiccare la miccia è stato il giornalista Filippo Facci dichiaratosi palesemente di parte con il farmacista. La discussione è subito degenerata a causa di alcune offese dello stesso Lemme nei confronti delle donne presenti in studio e della presa di posizione di Facci.

Manuela Villa è arrivata allo scontro frontale con il giornalista a tal punto da costringere Barbara d’Urso a mandare la pubblicità per cercare di mettere calma. Al rientro in studio, Filippo Facci ha accusato Manuela Villa di avergli dato uno schiaffo e aver rotto gli occhiali. La conduttrice ha però ricordato a Facci, di essere stato lui ad iniziare con offese molto dure e parole molto forti.

Gossip News, Filippo Facci lasci lo studio

Alla fine della discussione e dopo l’intervento di Barbara d’Urso, Filippo Facci ha lasciato lo studio imprecando ancora contro Manuela Villa e contro il pubblico che applaudiva. Le polemiche di Domenica Live non mancano quasi mai in presenza di Alberico Lemme, il quale abitualmente usa offendere le donne con l’appellativo “Teste di donna” e poi ancora “creature inferiori“.

Facci aveva anche chiesto in trasmissione, il perché l’autista donna di Lemme stesse piangendo, per poi scoprire che era stata trattata malissimo dal farmacista, solo per aver sbagliato strada. Successivamente Lemme aveva chiamato la compagnia per cercare di sostituirla con un autista uomo. Poi le accuse si ripetono quando in studio entra una sua “ex paziente” di professione insegnante, apostrofata con l’accusa di non capire nulla e di non saper neanche leggere.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le gossip news, tornate a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-12T14:56:14+00:00