Gossip news, Domenica Live: due ospiti finiscono alla mani, il programma rischia la sospensione?
Barbara D'Urso, conduttrice di Domenica Live

Gossip news: Domenica Live nella bufera

Da sempre accusata di fare televisione trash, Barbara D’Urso continua però a essere la regina del pomeriggio di Mediaset e della sua rete ammiraglia, Canale 5, la più importante e seguita. Di settimana con Pomeriggio 5 e di domenica con Domenica Live, la D’Urso è sempre prima nello share.

E forse lo è proprio per via dei sui tanti siparietti trash che non sono mancati neanche nell’ultima puntata di Domenica Live. Uno di questi, tuttavia, è degenerato al punto che stando ai ben informati la conduttrice sarebbe stata pesantemente richiamata all’ordine dai vertici aziendali.

Gossip news: su Canale 5 due ospiti vengono alle mani

Domenica Live rischia davvero la chiusura? Il realtà della cosa si era parlato già l’anno scorso dopo un episodio simile, ma poi non se ne era fatto nulla: il programma, infatti, era semplicemente stato sospeso prima del tempo per le vacanze natalizie, ma poi era tornato.

L’ultimo episodio di domenica scorsa ha visto coinvolti due degli ospiti più rissosi della trasmissione, che nonostante tutto la D’Urso non smette di invitare e di contrapporre. Come avrete certamente intuito se avete seguito il programma, stiamo parlando dell’attrice Nadia Rinaldi e del dottor Lemme.

Gossip news: la trasmissione rischia la chiusura anticipata?

La simpatica romana (a proposito della quale si vocifera circa la presenza al Grande Fratello Vip del prossimo anno) è dimagrita decine di chili ma contesta fortemente la dieta controversa proposta da Lemme (che solitamente litiga anche con un’altra presenza fissa del programma, ovvero Karina Cascella).

Stavolta, però, la lite è degenerata in maniera così violenta e veloce che neanche la conduttrice ha fatto in tempo a stoppare il tutto, mandando precipitosamente la pubblicità. Prima di riuscirci, infatti, il pubblico ha fatto in tempo a vedere i due scagliarsi ferocemente l’uno contro l’altro, le mani volare al viso per tirare schiaffi…

Che dite, amici lettori, secondo voi ci sono i presupposti per un’eventuale sospensione del programma?! Diteci la vostra nei commenti!

ultima modifica: 2016-11-28T13:02:24+00:00