Corona è perfettamente a conoscenza delle news che riguardano la sua ex, Belen Rodriguez. Il gossip del resto arriva ovunque: l’ex paparazzo dei vip sarebbe venuto a sapere della fine del matrimonio di Belen e Stefano De Martino anche se fosse stato ancora in carcere, figurarsi ora che si trava nella comunità di Don Mazzi e, come da sentenza, può uscire per sbrigare gli affari legati al suo lavoro.

A confermare che Fabrizio Corona è perfettamente a conoscenza di quello che sta succedendo a Belen Rodriguez è il suo stesso avvocato, il dottor Ivano Chiesa, che di recente è stato contattato da alcune testate giornalistiche che volevano saperne di più circa su un’eventuale reazione del suo assistito a proposito delle vicende della ex. Dopo aver ovviamente fatto notare che lui è pagato per altro, per difendere Corona in tribunale, non certo per occuparsi della sua vita sentimentale, il dottor Chiesa ha dichirato: “È ovvio che Fabrizio ne sia venuto a conoscenza, vive su questo pianeta”. Non si è espresso però sui reali sentimenti di Fabrizio, che non può rilasciare interviste.

Eppure, persone a lui vicine – o forse che si dicono vicine, non possiamo saperlo – assicurano che l’ex paparazzo e oggi imprenditore nel settore dell’abbigliamento non è rimasto affatto indifferente alla notizia. Anzi. Del resto, anche se attualmente Fabrizio Corona è legato sentimentalmente alla bella e giovane Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo Donatella, tutti sanno quando l’uomo abbia amato Belen, al punto da avere solo parole d’amore per lei anche dopo la burrascosa fine della loro storia, quando la shiw-girl argentina lo lasciò per Stefano De Martino.

Più volte Corona ha dichiarato di essere stato letteralmente “salvato” da Belen, che gli aveva fatto trovare la pace in un periodo per lui molto difficile, e chissà se adesso la pensa ancora. Sempre l’avvocato Chiesa ha spiegato di aver conosciuto Silvia Provvedi e che proprio in questi frangenti il suo assistito sta evitando di esporsi mediaticamente perché non può parlare con la stampa, ma la stampa muore dalla voglia di sapere se lui pensa ancora a Belen. “Siccome è un uomo estremamente popolare, temevano che ne sarebbe venuto fuori un disastro se tutti gli fossero saltati addosso per intervistarlo” ha confessato il suo legale, sempre molto attento a difendere l’ex fotografo dagli attacchi dei media e del gossip, sempre a caccia di news.

ultima modifica: 2015-12-30T08:00:49+00:00