Gossip News: Marco Bocci e Claudia Gerini, passione bollente!
Claudia Gerini e Marco Bocci

Quant’è difficile amare e restare fedeli alla persona amata, rinvigorendo il proprio rapporto giorno dopo giorno? Quant’è difficile accettare le proprie fragilità, tenere a bada l’ossessione di soffrire e perdere le persona amata? Queste e molte altre sono le tematiche trattate nella nuova pellicola del registra Tonino Zangardi, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, che vede protagonisti due attori di primissimo piano nella scena cinematografica italiana: stiamo parlando di Marco Bocci – marito di un’altra grande attrice nostrana, Laura Chiatti – e Claudia Gerini, che da diversi anni ormai è la compagna del cantante Federico Zampaglione, conosciuto proprio mentre registrava il videoclip di una canzone dei Tiromancino, il gruppo di lui.

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te” ha esordito nelle sale italiane lo scorso 24 settembre, e ha già creato un discreto scalpore per via delle scene di passione tra i due attori. Loro, però, affermano di non essersi trovati per niente a disagio durante la registrazione. Anzi: “Nessun imbarazzo per le scene di sesso” hanno dichiarato in un’intervista, “ci voleva realismo”. E chissà se tutto questo realismo sensuale sarà piaciuto anche a Laura Chiatti – moglie di Bocci ma anche mamma del loro primo figlio, il piccolo Enea – o se invece la bionda attrice dagli occhi di ghiaccio, notoriamente piuttosto gelosa, ha fatto buon viso a cattivo gioco, evitando semplicemente di guardare il film o le scene più sensuali.

Del resto, di amori che nascono sul set è piena la storia cinematografica, e persino la bellissima Rocio Munoz Morales, che a settembre quasi certamente darà una figlia al suo compagno, l’attore Roul Bova, di recente ha deciso di volare sino a Malta per controllare che la passione tra Bova e la collega spagnola Megan Montaner rimanesse confinata alle scene da registrare. Ma per Marco Bocci e Laura Chiatti non sembra esserci alcun pericolo: la coppia anzi è più unita che mai, e di recente i due attori sono stati paparazzati intenti a scambiarsi tenere effusioni degne di due fidanzatini alle prime armi. Lo stesso dicasi per la Gerini, che nel film interpreta Giuliana, una cassiera che perde la testa per il poliziotto che l’ha salvata durante una rapina – interpretato da Marco Bocci – e finisce con il confessare il proprio tradimento al marito, dando origine a una serie di eventi imprevedibili, dalle conseguenze drammatiche. Un ottimo film e la storia di un tradimento “anomalo” che, ne siamo certi, non tarderà a conquistare il grande pubblico!

 

ultima modifica: 2015-09-28T16:19:48+00:00