Gossip e Tv: per Natale su Mediaset torna Fantaghirò, ecco tutte le date!
Fantaghirò

Gossip e Tv: il ritorno di Fantaghirò a Natale

Negli anni Novanta (e chi ci è cresciuto lo sa benissimo) Fantaghirò era decisamente un must del Natale che ha tenuto banco per anni. Se ai nati negli anni Duemila il nome di Fantaghirò non dirà nulla, i bambini degli anni Ottanta e Novanta certamente ricordano la bellissima e indomita eroina interpretata da una giovanissima Alessandra Martines.

E quest’anno, a sorpresa, la fiaba romantica e avventurosa di Fantaghirò, un mix tra una fiction e un film per la televisione, tornerà sugli schermi degli italiani, che potranno rivivere le emozioni delle varie serie su Mediaset Extra, il canale digitale che ripropone la più bella tv degli anni passati.

Gossip e Tv: tutte le fiction del regista Lamberto Bava

Insieme alla fiaba diretta da Lamberto Bava altre mini fiction dello stesso regista, ugualmente avventurose, romantiche e con un elemento in comune, ovvero quello di essere ambientate in un mondo di fantasia. Tra tutte, ricordiamo La Principessa e il Povero, Desideria e l’anello del re (con Anna Falchi), Sorellina e il Principe del Sogno.

Gossip e Tv: tutte le date e gli orari

Durante le prossime vacanze di Natale, Fantaghirò andrà in onda il 25 dicembre e il primo gennaio 2017 a partire dalle 10.30 del mattino. In entrambe le due giornate su Mediaset Extra trasmessa la saga completa che comprende ben sei film per un totale di quasi dieci ore di programmazione.

Una vera e propria maratona, insomma, cui seguirà, domenica 18 dicembre, la messa in onda di tutti gli altri film di Bava, per un Natale magico e indimenticabile, che farà tornare bambini anche quelli che oggi bambini non sono più! Tutto questo in attesa del grande appuntamento del 2017, il Festival di Sanremo.

ultima modifica: 2016-12-15T17:00:39+00:00