GOSSIP E TV / NEWS: MARIA DE FILIPPI SI SCUSA CON MARCO CARTA, NOVITÀ SUL PALINSESTO DI AMICI 15

GOSSIP E TV / NEWS – Non mancano le notizie sul gossip visto che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi tra gli ospiti non poteva mancare Marco Carta, eliminato in semifinale senza potersi giocare la finale, vinta da Giacobbe Fragomeni. Durante l’ultima puntata ha ricevuto una telefonata molto importante da parte della storica conduttrice Maria De Filippi. Intanto c’è un cambio di programmazione riguardo Amici 15, andiamo a scoprire il nuovo palinsesto Mediaset.

GOSSIP E TV / NEWS: MARIA DE FILIPPI SI SCUSA! – Maria De Filippi ha visto crescere e maturare il simpatico cantante Marco Carta e, durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ha deciso di chiamarlo e i due hanno avuto una conversazione molto affettuosa. La storica conduttrice, quasi a sorpresa, si è scusata pubblicamente con il ‘naufrago’ per essere stata poco presente in questi mesi e sembra essere una seconda madre per lui. Senza troppi giri di parole lui ha accettato le sue scuse senza chiedere ulteriori giustificazioni, insomma c’è stato l’atteso chiarimento pubblico lasciando con le lacrime agli occhi Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Simona Ventura; seppur non è stato lui il vincitore dell’Isola dei Famosi, ha ritrovato l’affetto del popolo italiano.

GOSSIP E TV / NEWS: CAMBIAMENTI PER AMICI – Finalmente è arrivata la decisione definitiva riguardo la semifinale a la finale dell’edizione di Amici 15, programma condotto da Maria De Filippi. A causa delle prossime finali di Coppa Italia tra Juventus-Milan prevista il 21 maggio e quella di Champions League per il 28 maggio tra Real Madrid e Atletico Madrid, la semifinale è stata rinviata a mercoledì 18 maggio e la finale a mercoledì 25 maggio. Così come accaduto negli anni passati la semifinale sarà registrata domenica 15 maggio, mentre la finale sarà totalmente in diretta dato che sarà il tele-voto del popolo italiano a decretare il vincitore dell’edizione.

Insomma, a questo punto non ci resta che attendere le semifinale e le finali di Amici, per essere aggiornati continuate a seguire le nostre news di gossip e tv.