Ieri 18 dicembre 2016 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata dello show “House Party“, la novità che tutti i telespettatori hanno potuto subito notare è stata la presenza di Michelle Hunziker alla conduzione insieme ai ragazzi de Il Volo al posto di Maria De Filippi, la quale aveva condotto con successo la prima puntata insieme a Sabrina Ferilli. Tutti si sono chiesti come mai questa repentina esclusione di Maria, nonostante abbia collezionato ben 4,5 milioni di telespettatori nel suo esordio. Nulla di più semplice, la programmazione prevedeva già dall’inizio il cambio di testimone alla guida del programma, infatti nella terza puntata Michelle e Il Volo, verranno sostituiti da Laura Pausini insieme a Jerry Scotti.

Gossip e TV, l’esclusione di Maria De Filippi

In realtà non si è trattato affatto di esclusione alla conduzione di House Party, era già ampiamente programmato sin dall’inizio, che la guida del programma avrebbe subito delle variazioni in ogni puntata. Il primo appuntamento guidato da Maria De Filippi affiancata da Sabrina Ferilli, è andato a gonfie vele, con il 23% di share e 4,5 milioni di telespettatori.

Per coloro i quali avessero immaginato eventuali problematiche tra la produzione e Maria, si è sbagliato di molto. L’arrivo di Michelle Hunziker e dei ragazzi de Il Volo era ampiamente previsto, quindi si tratta di semplice e puro avvicendamento già scritto.

Gossip e TV, Michelle Hunziker ed Il Volo

Se la prima puntata di Maria De Filippi ha sfondato lo share, anche la seconda condotta dalla svizzera Michelle Hunziker insieme ad Il Volo, ha avuto uno straordinario successo per la rete ammiraglia di Mediaset, che ha scelto di cancellare la prima serata de Il Segreto per preferire House Party.

Tutti avevano immaginato problematiche redazionali tra la Maria nazionale e la produzione, invece l’arrivo della bionda svizzera e degli straordinari ragazzi de Il Volo era ampiamente prevista. Il quartetto non ha lasciato rimpiangere la pur brava Maria de Filippi, raccogliendo comunque un largo consenso dal pubblico a casa.

Se volete rimanere sempre e costantemente aggiornati su tutte le gossip TV, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-19T14:12:56+00:00