Oggi a finire sotto la lente d’ingrandimento del Gossip è Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto. La bellissima presentatrice è stata accusata di non indossare gli slip durante una puntata del suo programma accendendo la curiosità di molti fan. Dopo essere finita ai Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, Caterina ha voluto replicare rispondendo alle accuse.

Gossip e tv: Un fiume di critiche per Caterina Balivo

Caterina Balivo è da molti anni la conduttrice di Detto Fatto che con la sua spontaneità e simpatia ha saputo registrare importanti ascolti tv per la Rai. Purtroppo per lei, però, è finita nella bufera per un misterioso episodio. Durante una puntata del suo programma, Caterina ha simulato di essere vittima di un’aggressione all’ufficio postale e nel bel mezzo del finto parapiglia con l’aggressore è caduta a gambe all’aria. Gli autori di Detto Fatto hanno rigorosamente oscurato le immagini delle parti intime della presentatrice alimentando la curiosità del pubblico italiano che, dopo il servizio di Striscia alla Notizia, sono convinti che Caterina non portasse gli slip. Sarà davvero così?

Gossip e Tv: La risposta secca della Balivo

Dopo la puntata incriminata di Detto Fatto, Caterina Balivo è finita ai Nuovi Mostri di Striscia alla Notizia avvalorando la tesi del pubblico italiano. Voci che non sono piaciute per nulla alla Balivo che ha deciso di chiarire la situazione personalmente attraverso i suoi social network. La risposta della presentatrice è arrivata tramite una sua foto su Instagram che la ritrae sorridente con un paio di slip in mano.

Ad accompagnare la foto con la speranza di chiudere definitivamente l’argomento, Caterina ha aggiunto una didascalia con scritto: “mai senza, le amo troppo”, ovviamente in riferimento ai suoi slip. Capitolo chiuso, quindi, ma per i telespettatori più difficili il dubbio rimane. Le immagini senza copertura delle parti intime non sono mai uscite e questo non darà mai la prova significativa se la bella Caterina indossasse gli slip o no. Fatto sta che la Balivo ha voluto spegnere la curiosità di tutti con una foto, ma sappiamo bene che la verità non la conosceremo mai fino in fondo….In ogni caso noi saremo pronti a pubblicare ulteriori aggiornamenti. A presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !