È finita tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Mentre con Briga...
Emma Marrone e Fabio Borriello

A riportare la notizia è stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, sempre informatissimo per quanto riguarda i vip (o presunti tali) del gossip nostrano. Emma Marrone e Fabio Borriello, calciatore e fratello del più famoso Marco Borriello (ex di Belen Rodriguez ai tempi in cui lei partecipò all’Isola dei Famosi), si sono detti definitivamente addio. Dopo un anno di tira e molla in cui non facevano altro che nascondersi e un’estate in cui finalmente nella coppia sembrava tornato il sereno, ecco la notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che sconcerta i fans della bionda cantante salentina, i quali da tempo sperano che anche per la loro beniamina arrivi il grande amore. E invece niente, anche questa volta è andata male. A onor del vero, a prendere la decisione sarebbe stata proprio Emma, ormai stufa – a quanto pare – di provarci e riprovarci…

Le sue parole, infatti, pubblicate sempre dal settimanale “Chi”, non danno adito a dubbi. Ecco cos’ha dichiarato la cantante ai giornalisti:

“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.

Parole lapidarie, che non lasciano alcun dubbio sul fatto che l’addio stavolta sia definitivo. E del resto questa storia non ha mai convinto nessuno: troppa indecisione da parte di entrambi, troppi musi lunghi, troppe stranezze e troppo tempo passato a nascondersi, come se Emma e Fabio per primi sapessero che il loro legame non era abbastanza solido per poterlo sbandierare ai quattro venti come un grande amore. E chissà se, tra le tante possibilità che la giudice di “Amici” ha dato al suo ex, non ci sia stato anche il perdono per il presunto flirt di Fabio con la bellissima Chiara Biasi, modella e fashion blogger tra le più conosciute del nostro Paese. Comunque quel che fatto è fatto, e ormai Emma ha messo la parola fine a questa relazione che in tanti speravano decollasse.

E ora è pronta a tornare da… Briga! Ovviamente non per motivi sentimentali, quindi i fans di questa “coppia” (che non è mai stata coppia e mai sarà, visto che il rapper è fidanzassimo con una modella che tra l’altro compare spesso nei suoi video), bensì per motivi lavorativi: con Mattia Briga, infatti, Emma a breve entrerà in sala di incisione per registrare un nuovo singolo che promette di essere un grande successo. Insomma, ancora una volta il miglior antidoto a una delusione d’amore per la cantante sembra essere quello di buttarsi a capofitto nel lavoro!

È finita tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Mentre con Briga… ultima modifica: 2015-09-23T13:13:23+00:00 da Rossella Martielli