Dragon Ball super: scene inedite sulla resurrezione di Freezer
Dragon Ball super

Sono passati 32 anni e sembra che il fenomeno Dragon Ball sia destinato a non spegnersi, infatti la nuova saga Super, nonostante qualche (e notevole) difetto grafico, sta facendo molti proseliti in madrepatria e al di fuori di essa. Purtroppo in Italia è ancora inedita come serie, ma confidiamo che qualche rete televisiva nostrana (Mediaset?) decida di acquistarla, doppiarla e trasmetterla prima o poi. Stiamo del resto parlando di un cartone animato ancora in corso e che in Giappone ha appena superato i 50 episodi.

Dragon Ball super: una versione inedita

Ci sono succose novità riguardo la storia di Goku e dei suoi amici guerrieri Z, sempre in lotta contro il cattivo di turno desideroso di conquistare il mondo per i suoi loschi piani. In questo articolo però ci concentreremo su un altro argomento, ossia il 15esimo lungometraggio dell’anime “La resurrezione di Freezer” uscito in Giappone il 18 Aprile 2015 ed in Italia nell’autunno dello stesso anno.

Il film sarà ora visibile in chiaro su Fuji TV il prossimo 27 Agosto 2016 alle ore 21:00. Esso presenterà, per l’occasione, scene inedite. Insomma, un’edizione del tutto speciale riservata ai telespettatori.

Dragon Ball super: il ritorno di Future Trunks

Abbiamo parlato di alcune sequenze inedite all’interno del lungometraggio “La resurrezione di Freezer” ebbene, esse avranno come protagonista Future Trunks, il figlio di Bulma e Vegeta proveniente da un futuro apocalittico. Tali scene ci mostreranno lo storico scontro tra il giovane guerriero e il tiranno galattico secondo il punto di vista del saiyan.

Questa parte non è mai stata mostrata prima d’ora. Nella scena originale all’interno del film, venivano infatti mostrati solo pochi fotogrammi riguardo il combattimento fra Trunks ed il perfido Freezer. “La resurrezione di Freezer” è disponibile in lingua italiana in formato DVD e Blue-Ray Disc.

Dragon Ball Super, episodi: il nemico Black Goku

Il nuovo film della saga è in onda sulle emittenti giapponesi dallo scorso Luglio 2015. In questi episodi abbiamo conosciuto un nuovo terribile nemico, Black Goku, il quale sembra abbia semidistrutto il mondo proveniente da Future Trunks. Grazie ad un anello divino, Black Goku è riuscito a raggiungere Trunks nel tempo presente.

Nel prossimo episodio del Super (che andrà in onda domenica 24 Luglio 2016) Goku farà la conoscenza di nuovi Kaioshin, gli dei della creazione. Qui conoscerà un certo Zamasu che pare conoscere molte cose sul conto di Black.

Terminano qui le nostre news riguardanti Dragon Ball Super e vi diamo appuntamento alle prossime novità che pubblicheremo sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !