Alessia Fabiani:
Alessia Fabiani

Chi si ricorda di Alessia Fabiani quando sgambettava in televisione come letterina di Passaparola, in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, fa un po’ fatica a immaginarla oggi come mamma felice di due gemelli e attrice teatrale impegnata: eppure è proprio quello che è diventata, e a giudicare dalla sua intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione radiofonica “I Radioattivi”, in onda su Radio Club 91, è ben felice di questa sua nuova vita.

La bella ex modella e show-girl, infatti, afferma senza mezzi termini di non rimpiangere affatto i tempi in cui lavorava in televisione. Non vorrebbe tornarci nemmeno ora, anche le possibilità di fare pubblicità a buon mercato ci sarebbero eccome… peccato, però, che lei non intenda affatto sfruttarle. Anzi. Sempre nella stessa intervista, la Fabiani – che è mamma di due splendidi gemellini di appena tre anni, Kim e Keira, nati nel 2012 – ha rivelato che ogni anni si trova a dover fronteggiare le richieste sempre più insistenti di Barbara D’Urso, che a quanto pare non vede l’ora di avere i suoi due gemellini in televisione. Come ben sa chi segue “Pomeriggio 5”, infatti, la D’Urso ama molto ospitare in trasmissione mamme e famiglie felici con pargoli al seguito.

Sono moltissimi i vip (o presunti tali) che continuano a sfilare nel suo salotto per presentare al pubblico di Canale 5 la propria prole, ricevendo in cambio pubblicità gratuita e talora anche qualche cospicuo gettone di presenza, come lascia intendere velatamente la Fabiani. L’ex letterina e prezzemolina televisiva non ha dubbi: i suoi figli in televisione non ci andranno mai, per lo meno fino a che lei potrà evitarlo…. E per adesso, conclude, lei ancora non fa la fame.

Eppure, a quando sembra, Barbara D’Urso non demorde e continua a chiederglielo anno, anche se ogni volta la risposta della Fabiani è no. Forse, dopo questa intervista, la conduttrice smetterà di chiedere, ma di certo la bella e anticonformista Alessia non si cruccerà troppo per essersi messa quasi certamente contro un personaggio così potente della tv italiana. Il suo mondo infatti ora è il teatro, perché se è vero che le piace molto partire in tournée, è anche vero che non è disposta a perdersi troppo dell’infanzia dei suoi amatissimi figli.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !