Come ben sapete il gossip non si ferma mai, e oggi a finire sotto la nostra lente d’ingrandimento è la cantante Alessandra Amoroso, ex vincitrice di una vecchia edizione di Amici, talent di successo di Maria De Filippi. La cantante, che si è formata artisticamente nel proprio tra i banchi di Amici, starebbe pensando a un ritorno sul piccolo schermo con nuova avventura, magari più divertente e spensierata. Due sarebbero le ipotesi al vaglio, ovvero Tale e Quale Show e Zelig, due programmi diversi ma entrambi molto divertenti.

Alessandra Amoroso: I progetti della cantante dopo il suo ultimo album

Da qualche settimana Alessandra Amoroso ha presentato ufficialmente il suo ultimo album “Vivere a Colori”, dichiarando che questo lavoro è maturato ed è stato portato a termine in un periodo molto particolare della sua vita di cantante. Come i lettori più attenti ricorderanno, infatti, qualche mese fa la giovane cantante pugliese ha subito un intervento alle corde vocali che l’ha portata a dover accantonare l’idea di partecipare alla prossima edizione di Sanremo.

Più volte Alessandra Amoroso ha espresso pubblicamente ai fans tutta la sua preoccupazione per il recupero psicofisico, e per questo motivo in questo periodo ha deciso di dedicarsi soprattutto alla sua famiglia, senza però rinunciare ai progetti futuri, purché non siano immediati. Molti fan della cantante l’avrebbero voluta alla conduzione delle Iene, tuttavia Alessandra ha espressamente dichiarato di non vedersi nei panni della iena, bensì meglio come partecipante a Tale e Quale show o a Zelig.

Alessandra Amoroso: prossima concorrente a Tale Quale Show?

Se la partecipazione a Zelig sembrerebbe poco probabile in quanto Alessandra Amoroso non ha grande esperienza nel campo della conduzione, Tale e Quale Show potrebbe invece prendere seriamente in considerazione la candidatura della cantante. Il programma di Carlo Conti è da sempre molto amato da Alessandra, che più volte l’ha definito un bel programma cui le piacerebbe partecipare.

Il talent show di Rai 1, tra l’altro, è anche alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima edizione: dopo la presenza (più che vincente) di Valerio Scanu, potrebbe offrire dunque un’opportunità anche ad un altro personaggio formatosi negli studi di Amici. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni a riguardo per capire quale sarà la prossima strada professionale che percorrerà Alessandra Amoroso… A presto per nuovi aggiornamenti!