Ubi Banca Popolare di Bergamo: i conti correnti che offre

Ecco alcuni dei conti che vengono proposti dalla Ubi Banca Popolare di Bergamo per i cittadini. Un conto bancario è sempre utile, soprattutto se questo si presenta con diversi vantaggi ed offre, ai clienti, la possibilità di poter fare affidamento sulla filiale stessa.

Il conto base di Ubi Banca è il primo prodotto che sicuramente verrà apprezzato da parte dei clienti, in quanto si presenta come un prodotto standard in grado di rispondere alle esigenze dei vari utenti. Questo prodotto ha un costo di 3,5 euro annuali, permette di effettuare sei volte il prelievo dal conto e sei estratti conti durante tutto il corso dell’anno, così come permette di ricevere 12 pagamenti tramite bonifico ricorrente.

Tra gli altri vantaggi, sarà possibile effettuare operazioni illimitate con la carta di credito Libramat, così come sarà possibile ricevere il versamento di dodici assegni. Questo conto è valido per chiunque, e la banca Ubi propone un’offerta a coloro che ha un Isee inferiore agli ottomila euro annuali: si tratta di un conto senza nemmeno una spesa, ovvero il bollo e il cannone di tre euro e cinquanta saranno completamente assenti.

Offerta anche per i pensionati che non superano la soglia di diciotto mila euro all’anno per quanto riguarda la somma di denaro relativa appunto al pagamento della pensione. Il conto Ubi banca Popolare di Bergamo avrà un costo di due euro all’anno, e permetterà ai pensionati di poter effettuare delle operazioni illimitate col conto, sia per quanto riguarda quelle col bonifico bancario che con la carta Libramat.

Tra gli altri vantaggi, il pensionato potrà effettuare dodici prelievi in filiale e richiedere, per sei volte, l’estratto conto presso la filiale stessa: queste operazioni si azzereranno anno dopo anno, e non potranno essere cumulative. Questi sono i diversi prodotti vantaggiosi che la Banca Popolare di Bergamo Ubi offre ai suoi clienti, con delle spese che risultano essere abbastanza basse, ed in qualche caso assenti, ed in grado di poter soddisfare le esigenze delle varie tipologie di clienti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !