Ubi banca: le proposte relative ai conti correnti per i cittadini privati

Ubi Banca propone diverse tipologie di conti correnti che saranno in grado di soddisfare le esigenze dei singoli cittadini che decidono di sfruttare Ubi Banca.

Ubi banca

di 31 visualizzazioni 0

Ubi banca: le proposte relative ai conti correnti per i cittadini privati

I conti correnti che vengono offerti dal gruppo Ubi Banca, che offre diverse soluzioni in base alle esigenze dei suoi clienti privati, sono quattro: conti correnti base, per pensionati, per i giovani e per chi ha un ISEE molto basso. Andiamoli ad esaminare.

Il conto corrente basilare è l’offerta principale che può essere sfruttata dai clienti privati di Ubi Banca che intendono aprirsi un conto corrente semplice e senza troppe caratteristiche. Questo conto, il cui costo annuale è pari a tre euro e cinquanta, offre un numero limitato di operazioni annuali, come ad esempio sei estratti conti richiesti presso lo sportello e lo stesso tanto per i prelievi nella filiale.

Il vantaggio è rappresentato dalla possibilità dell’online banking, ovvero il poter controllare tutti i movimenti, del conto corrente, direttamente dal computer o dai dispositivi mobili. Le operazioni di accredito saranno illimitate, così come i prelievi che verranno effettuati nel bancomat della banca: stesso discorso per le operazioni online, come acquisti ed incasso di denaro. Coloro che non possiedo un reddito ISEE elevato, e che risulta essere inferiore agli ottomila euro, potranno sfruttare questo conto corrente senza dover sostenere le spese del canone annuale e del bollo.

Offerta anche per i pensionati che non superano la soglia dei diciotto mila euro: nessun canone annuale ma un numero di operazioni limitate caratterizza il loro conto , come ad esempio sei estratti conti annuali e dodici prelievi presso la filiale. Anche per questo conto corrente per i pensionati sarà possibile aggiungere la funzione di online banking, che non comporterà nessun costo aggiuntivo e funzionerà negli stessi modi del conto degli altri clienti privati.

Per i giovani con meno di trent’anni, il conto corrente Qubì under trenta permetterà loro di ottenere gli stessi vantaggi del conto classico senza canone mensile. Inoltre, per i privati ci sarà un buono per viaggiare, il quale permette a due persone di poter effettuare un viaggio, in una destinazione di loro gradimento, al prezzo di un solo biglietto.

Queste sono le diverse offerte di Ubi Banca per i conti correnti dedicati interamente ai cittadini privati, che potranno ottenere diversi vantaggi senza grosse spese.

Commenti