Banca ubi: tutta la convenienza dei conti deposito !
Ubi Banca

La banca Ubi rappresenta una delle realtà bancarie maggiormente conosciute e fidate presenti sul territorio italiano. Per tal motivo, non poteva essa non garantire delle ottime offerte sul mercato, sopratutto per quanto riguarda l’apertura di conti deposito.
Inoltre, per tutti coloro che hanno la necessità di aprire un conto deposito, avranno anche la possibilità di scegliere quello che offre maggiori garanzie e convenienza a seconda delle proprie esigenze.

Nel gruppo Banca Ubi troverete due soluzioni abbastanza interessanti, una prende il nome di conto deposito Ubi di Banca Carime, mentre l’altro è conosciuto come conto deposito Special a vista.
Il conto deposito Ubi di Banca Carime interessa sia le aziende che persone fisiche che giuridiche, ma in questo caso i diretti interessati sono soggetti a delle limitazioni sua per quanti riguarda il tempo che le somme di denaro.

Nel caso si tratti di singoli privati il denaro relativo ai conti deposito dovrà oscillare da un minimo di 25 mila euro ad un massimo di 500 mila euro, diversamente per le persone giuridiche munite di partita IVA, ove la somma di denaro minima da depositare parte da 20 mila euro.
I tassi di interessi saranno poi suddivisi nello 0,50 % nel caso di persone giuridiche e aziende per vincoli di 6 mesi, e 0,40% per i privati con dei depositi di 3 mesi. Per quanto concerne invece le spese inerenti all’imposta di bollo, esse saranno a carico del proprietario del conto deposito.

Uno dei vantaggi dei conti deposito Banca Ubi sta proprio nell’avere a disposizione un banca online, ad esso si aggiunge la libertà lasciata ai proprietari del conto, i quali non dispongono di nessuna forma di vincolo.
Basti pensare che sul conto deposito si può versare qualsiasi somma voi vogliate e lasciarla a deposito per tutto il tempo che vorrete in totale sicurezza e sopratutto con la certezza di ricavare degli interessi maturati mensilmente.

Inoltre, questo conto deposito non predispone di nessun costo di gestione sia per l’apertura che per la chiusura del conto. E in più non è prevista l’imposta di bollo che normalmente viene pagata nel caso di altre tipologie di conto deposito. Non aspettate ancora se siete indecisi, i conti deposito Banca Ubi sono molto più che convenienti !