Conto Webank: vantaggi online su mutuo, spese e servizi
Conto Webank

Il conto Webank online sta interessando molte persone soprattutto per i vantaggi sulla surroga del mutuo, sulle spese e i servizi che mette a disposizione dei clienti. Con la liberalizzazione del 3 Aprile 2007, dovuta al cosiddetto decreto Bersani-Bis, cambiare conto corrente e sopratutto mutuo, è diventato molto più semplice. Per questo vi proponiamo la convenienza pratica offerta dal conto Webank che potrete continuare a leggere nell’articolo…

Webank: un conto online a portata di mano

Ci sono diversi motivi per scegliere una banca online in luogo di un conto tradizionale. I più importanti sono i costi e la raggiungibilità. Se la raggiungibilità è tipica di un conto online, i costi variano da banca a banca. Con un computer, un tablet o un moderno smartphone, sarà facile raggiungere i servizi del conto on line di Webank. Altrettanto facile è raggiungere il servizio d’assistenza, telefonando al numero verde gratuito o contattando la chat integrata nella piattaforma.

Conto Webank: farlo online con zero spese e molti servizi

Il conto Webank offre i consueti servizi di una banca tradizionale ma i costi sono decisamente all’avanguardia. Il canone annuo del conto, delle carte di debito e di credito, i prelievi con carta di debito in area euro, i pagamenti F24, i bonifici Italia e le ricariche telefoniche come anche l’apertura e chiusura conto, tutto gratis.

E non è tutto, Webank offre anche interessi vantaggiosi su tutti i depositi vincolati e mutui con tassi fissi e variabili a condizioni concorrenziali.

Conto Webank: il mutuo con nuova stipula o surroga

Per rendersi conto delle caratteristiche di un mutuo Webank sarà sufficiente ottenere un preventivo online sul sito. Nella migliore tradizione del conto online, possiamo dire che il mutuo prevede zero spese di attivazione e gestione, un consulente dedicato e una polizza casa gratuita. Se, come probabile, avrai intenzione di approfittarne ma sei già in possesso di altro mutuo, con la surroga potrai facilmente cambiare la tua situazione.

Come avrai capito il conto Webank online è in grado di offrire diversi vantaggi. Grazie ai nostri consigli, non ti resta che sfruttarli.