MyUnipol: info sul conto online, sull'area clienti e app

MyUnipol Banca è un conto online che nasce con l’obiettivo di aiutare i potenziali clienti a tenere sotto controllo le proprie operazioni finanziarie in qualsiasi momento. È sufficiente entrare nell’area clienti per poter usufruire delle numerose funzioni del servizio. Inoltre, esiste anche un’app riservata ai possessori di dispositivi mobili per gestire le operazioni anche lontano da casa.

MyUnipol: un conto da tenere sempre con sè

MyUnipol è una vera e propria banca online che aiuta i potenziali utenti ad eseguire ogni transazione finanziaria direttamente dal proprio PC o dispositivo mobile, senza la necessità di recarsi presso una banca fisica o un ufficio postale. Lo scopo è quello di creare un servizio che si adatti perfettamente alle esigenze di chi ne usufruisce, con un’oculata gestione dei propri risparmi. Le transazioni finanziarie vengono così controllate in piena sicurezza.

MyUnipol: informazioni e servizi dell’area clienti

MyUnipol Banca è molto apprezzata dai propri fruitori grazie ad un’area clienti molto semplice e immediata. È sufficiente creare un profilo personale, per poi accedere ogni volta inserendo il codice cliente e la password. Tramite questo servizio è possibile accedere all’Internet banking per tenere sotto controllo ogni movimento finanziario. Inoltre, si possono ricevere tutti gli estratti conto.

Sono molti i servizi che l’area clienti offre e in particolar modo sono utili per risparmiare tempo ed avere la propria banca “a portata di mano”.

MyUnipol: l’importanza dell’app per smartphone e tablet

L’app di MyUnipol è molto utile perché aiuta il cliente a gestire il proprio conto corrente da qualsiasi luogo e in ogni condizione. Con tale programma è possibile ricaricare la propria carta prepagata e anche la scheda del proprio cellulare. In più, l’app consente la ricerca degli sportelli ATM presenti in zona e fa tenere sotto controllo il saldo e i movimenti relativi al conto corrente.

Ecco quindi in cosa consiste il servizio del conto online MyUnipol. Seguite i nostri consigli per ricevere ulteriori informazioni interessanti.