Conto My Genius Unicredit: si può ottenere in promozione se attivato on line !

Il gruppo bancario italiano Unicredit ha ancora in corso una promozione sul conto corrente My Genius soprattutto per coloro che lo richiederanno e attiveranno on line, la promozione è partita lo scorso 9 giugno 2015 ma prosegue fino al 31 maggio 2016 quindi c’è ancora tempo per approfittare dell’offerta che vi regala bonifici e giroconti on line gratuiti per sempre.

Il conto Genius di Unicredit comprende una vasta gamma di tipologie di conti correnti sia da utilizzare esclusivamente on line con evidenti risparmi su spese e commissioni varie ma anche conti correnti adatti a tutte le esigenze personali. Con My Genius infatti si possono anche aggiungere o togliere servizi in base alle proprie necessità:

– canone annuo di una carta di debito/bancomat internazionale
– canone annuo di servizio di Banca Multicanale
– domiciliazione delle utenze
accredito dello stipendio

Come già detto quindi siete liberi di aggiungere o togliere i moduli come si preferisce: in agenzia, comodamente da casa utilizzando banca via Internet oppure chiamando il contact center. E’ possibile sia attivare che disattivare un modulo per ciascuna categoria una volta al mese. In più, puoi ridurre o azzerare il canone mensile dei moduli grazie ai bonus.

Con il Modulo Transazionale Silver potrete avere questi prodotti e servizi aggiuntivi:

– una Carta prepagata UniCreditCard Click:costo di emissione azzerato, Bonifici Online a costo Zero; primo carnet di dieci assegni;

– con il Modulo Transazionale Gold hai questi prodotti e servizi aggiuntivi: tutti i prodotti e servizi compresi nel Modulo Silver ed in più 1 carta di credito con quota annuale azzerata il primo anno e azzerabile nei successivi (in caso di spesa superiore a 2.000€ annui);

– con il Modulo Transazionale Platinum avrete questi prodotti e servizi aggiuntivi: tutti i prodotti e servizi compresi nel Modulo Gold ed in più una seconda carta di credito con quota annuale azzerata, una seconda carta di debito Internazionale a canone annuo zero, bonifici a costo zero sia online che in Agenzia, assegni illimitati, prelevamenti bancomat senza costi in Italia e all’estero e commissioni di pagamento per fatture Telepass comprese.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !