Banca online: offerta My Genius Settembre 2015

Il gruppo UniCredit propone il nuovissimo conto corrente My Genius. My Genius può essere richiesto online ed è a canone gratuito. In cosa consiste l’offerta My Genius? My Genius è il conto corrente proposto dalla banca UniCredit che può essere utilizzato a canone zero e con bonifici e giroconti online gratuiti per sempre, se attivato tramite richiesta online dal 9 giugno 2015 al 21 maggio 2016 e se non si è già in possesso di un conto corrente UniCredit.

Il conto corrente My Genius comprende: canone annuo di una carta Bancomat V PAY; canone annuo di Banca Multicanale, un servizio che permette di accedere al conto anche via internet o per mezzo di smartphone e tablet; domiciliazione delle utenze; accredito dello stipendio.
Inoltre, è possibile aggiungere o rimuovere al conto My Genius la combinazione di servizi e prodotti offerti dalla banca che più è adatta alle esigenze del cliente, grazie ai moduli dal canone mensile predefinito.

I moduli transazionali disponibili sono tre: modulo transazionale silver, modulo transazionale gold, modulo transazionale platinum.
Inoltre, è possibile attivare due moduli investimento, il modulo investimento gold e il modulo investimento platinum. È possibile attivare e disattivare un modulo per ciascuna categoria solo una volta al mese.

La carta Bancomat V PAY inclusa nell’offerta permette di prelevare contanti e fare acquisti nei negozi in Italia e all’estero; dispone di un sofisticato microchip che garantisce una maggiore sicurezza e può essere utilizzata per i prelievi senza dover pagare alcuna commissione.
Il conto My Genius comprende il canone annuo del servizio di Internet Banking. Grazie a questo servizio di banca online è possibile controllare ovunque ci si trovi il saldo e i movimenti legati al proprio conto bancario, ma anche effettuare pagamenti (come bonifici, bollette, ricariche telefoniche).

Grazie al servizio di Internet Banking ci si può avvantaggiare anche delle applicazioni per smartphone e tablet, disponibili gratuitamente.