Internet banking per l'azienda di Ubi Banca online

Il gruppo Ubi Banca on line, una delle principali realtà bancarie italiane, permette alle aziende di usufruire di un comodo servizio online di internet banking, ideale per amministrare le finanze dell’impresa comodamente dalla propria postazione. Si tratta del portale Qui UBI, che offre la totale sicurezza dei propri conti, la comodità e la libertà di potere svolgere tutte le operazioni finanziarie relative alla propria azienda e una vasta gamma di funzioni.

Il portale Qui UBI banca permette alle imprese di svolgere tutte le operazioni bancarie tradizionali online: è possibile effettuare bonifici, effetture pagamenti di tasse, bollette, canone TV e bollettini postali, operare investimenti e compravendita di titoli sui mercati finanziari, gestire i movimenti dei conti correnti aziendali.

Il punto di forza del portale Qui UBI sta nella fornitura di servizi online specificamente pensati per le imprese. Ad esempio vi è la possibilità di controllare con un unico accesso tutte le holding e le società appartenenti al gruppo economico della propria impresa (nel caso di grandi realtà professionali). Inoltre è possibile fornire l’accesso ad altri utenti della propria azienda, assegnando specifici privilegi: ciò consentirà, ad esempio, agli analisti di avere accesso ai rapporti sui conti correnti senza potere effettuare movimenti.

L’accesso al portale Qui UBI banca è protetto e garantito grazie al sistema di autenticazione a due passaggi basato sulla generazione di una password aggiuntiva provvisoria con un token di sicurezza fisico. Inoltre la comodità è garantita grazie alla presenza di app per gli smartphone, che consentiranno di usufruire dell’internet banking anche in mobilità sui dispositivi delle aziende. Uno strumento online davvero utile per chi necessita di avere sotto controllo la gestione finanziaria dell’impresa in ogni momento.