CheBanca! propone l’offerta a Settembre 2015 del Conto Yellow, che unisce tre elementi in uno per i richiedenti un Conto Corrente online, un Dossier Titoli e la carta CheBanca!. Il Conto Yellow è l’offerta di CheBanca! che include tre elementi in una sola volta; è il conto ideale per chi ha la necessità di fare operazioni bancarie e vuole trovare una forma di investimento.
Innanzitutto, il conto corrente incluso nel conto Yellow dona un interesse promozionale basato sulle somme in giacenza del cliente. Nello specifico, si tratta di interessi trimestrali sulle somme in giacenza in base alla promozione in corso. Il conto corrente si può gestire tramite operazioni gratuite su tutti i canali e permette l’accesso ai Certificati Di Deposito emessi da Mediobanca in esclusiva.

Per quanto riguarda il Dossier Titoli, l’offerta Yellow di CheBanca! offre l’accesso a oltre 2.600 fondi delle più importanti Case di Investimento. Inoltre, conferisce la possibilità di acquisti esclusivi di obbligazioni Mediobanca e la partecipazione alle Aste dei Titoli di Stato Italiani. Il Dossier Titoli permette anche l’acquisto e la vendita di titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF (Exchange Traded Fund) sui principali mercati d’Europa a cui CheBanca! ha accesso.
L’ultimo elemento che costituisce l’offerta Yellow è la carta CheBanca! internazionale. La carta in dotazione con l’attivazione del conto Yellow è abilitata agli acquisti online per mezzo del circuito Maestro. La carta CheBanca! permette transazioni protette da MasterCard SecureCode ed è a canone zero. Con la carta internazionale i clienti possono effettuare prelievi e pagamenti completamente gratuiti, e quindi con nessuna commissione da parte della banca, in tutte le valute. È possibile aprire il conto Yellow di CheBanca! direttamente dal sito web della banca, nell’apposita pagina.

La carta CheBanca! permette transazioni protette da MasterCard SecureCode ed è a canone zero.