Da sempre Banca Mediolanum cerca di offrire servizi innovativi ed al passo con i tempi a tutti i suoi clienti, dai privati alle aziende, ai liberi professionisti, che desiderano avere un conto corrente online. Da oggi nascono i conti Freedom one, Freedom più e professional: che offrono operazioni bancarie illimitate, servizi di pagamento base ed una remunerazione vantaggiosa. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e cosa li differenzia l’uno dall’altro.

Mediolanum Freedom one: caratteristiche del conto online

Conto Mediolanum Freedom one è il conto corrente ideale per l’accredito mensile dello stipendio o della pensione. Infatti, una delle principali caratteristiche di questo conto è che offre molti servizi a tasso zero, quali: canone annuale del conto corrente, canone annuale della Carta multifunzione Mediolanum FreedomCard personalizzabile con la proprio foto, canone annuale della Carta di debito Mediolanum Card, principali operazioni bancarie, prelievi illimitati da qualunque banca e bonifici in Italia illimitati.

Inoltre, grazie al servizio di deposito, il conto Freedom ti offre un rendimento fino all’1,40% annuo lordo sulle somme che intendi vincolare per almeno 12 mesi. La promozione è attivabile fino al 29 Settembre 2015.

Conto corrente online Mediolanum Freedom più: costi e caratteristiche

Per chi ha esigenze maggiori, Banca Mediolanum ha creato il conto corrente online Freedom più. Vediamo i principali vantaggi: rendimento dell’1% annuo lordo sulle somme in giacenza sul conto, a patto che superino i 15.000 €, rendimento fino all’ 1,40% annuo lordo sulle somme che decidi di vincolare per almeno 12 mesi, svariate operazioni bancarie gratuite, carta di debito gratuita.

Mediolanum Freedom più professional: dedicato alle aziende

Per chi possiede una ditta individuale o per i liberi professionisti, è stato pensato Freedom più professional. Inoltre per tutti i titolari di un qualsiasi conto corrente Freedom, Mediolanum ha pensato ad un programma fedeltà che permette di accumulare punti semplicemente effettuando operazioni bancarie.

Grazie ai punti raccolti è possibile richiedere ricchissimi premi. Per ulteriori informazioni sui servizi Mediolanum e per aprire un conto Freedom, visitate il sito internet.