Conto corrente ING direct offerta novembre2015

La ING direct per novembre 2015 rinnova le sue famose offerte, che permettono di ottenere interessanti bonus e proposte vantaggiose a chiunque apra un conto corrente con questa banca di origine olandese.

Offerta Ing Direct in cosa consiste

L’offerta è chiara e semplice da attivare: chi è già correntista di Conto Corrente Arancio possiede un codice cliente, che può comunicare ad amici e parenti; nel momento in cui qualcuno apre un nuovo conto corrente comunicando il codice cliente di un amico ottiene un bonus di 50 euro, accreditati direttamente sul conto. Pari cifra viene corrisposta al vecchio correntista. Questo piccolo incentivo viene garantito per un massimo di 10 conoscenti, quindi per una cifra che può raggiungere i 500 euro totali.

Conto Ing Direct: come ottenere l’offerta

Per godere di questo regalo di 50 euro è necessario aprire un Conto Corrente Arancio entro novembre 2015, perché, come avviene per tutte le offerte, anche questa è limitata nel tempo. Capita spesso che Ing Direct proponga questo tipo di affari, ma in genere si tratta di occasioni da non prendere al volo, perché durano solo brevemente. Ci sono comunque delle clausole: non tutti i nuovi correntisti e i vecchi correntisti possono ricevere il buono di benvenuto.

Per ottenere i 50 euro in omaggio è necessario versare sul conto uno stipendio o una pensione, oppure avere un saldo di almeno 2000 euro, dal giorno dell’apertura del conto fino a quando non si ricevono i 50 euro. L’offerta di novembre 2015 rimane comunque molto interessante, rivolta soprattutto a chi vuole utilizzare Conto Corrente Arancio come unico conto personale, dove far confluire la gran parte della liquidità posseduta.

Offerta Conto Corrente Arancio: ecco come funziona

Il prodotto di ING direct è comunque molto interessante, perché garantisce un trattamento decisamente conveniente. Conto corrente Arancio infatti non ha un costo, né annuale, nè mensile e non richiede alcun tipo di spesa. Non si deve pagare alcuna imposta di bollo, neppure per i conti correnti con più di 5000 euro nel corso dell’anno solare. Dà diritto ad una carta VPay e ad una Carta di Credito. La prima è utilizzabile non appena si fa un bonifico sul nuovo conto con un altro conto corrente; la carta di credito invece può essere utilizzata solo dai clienti che hanno almeno 3000 euro di saldo o che accreditano direttamente lo stipendio o la pensione.

Il prelievo da qualsiasi sportello bancomat o il pagamento della spesa con qualsiasi pos in Italia è completamente gratuito. Conto Ing Direct si può richiedere online, sul sito di ING; in alcune città italiane sono oggi disponibili anche delle filiali di ING, dove operare da computer dedicati, disponibili per tutta la clientela, oppure in classica, tramite un operatore, come nelle comuni banche presenti sul territorio italiano.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !