Ing direct: offerta Conto Arancio Settembre 2015

L’offerta della banca online Ing Direct propone nel mese di Settembre 2015 il Conto Arancio, che propone un conto a zero canone e zero imposte. Con l’apertura di questo la banca online Ing Direct regala 130 euro di buoni acquisto da spendere online su MediaWord. In cosa consiste il Conto Arancio?

Si tratta di un conto a canone zero e a zero imposte, che include carta di debito, carta di credito, carta prepagata a zero canone, e relativa applicazione per eseguire online le varie operazioni ovunque ci si trovi. La carta di debito permette di effettuare prelievi gratuiti da tutti gli sportelli bancari italiani e europei. Il buono acquisto equivalente a 130 euro sarà ricevuto una volta aperto il Conto Arancio dalla pagina web apposita del sito della banca Ing Direct e dopo aver inviato e firmato il modulo di apertura, accompagnato dalla documentazione richiesta.
L’ultimo passo per avere il proprio buono consisterà nel completare l’attivazione del conto corrente effettuando un primo versamento entro il 31 ottobre 2015. Gli interessati all’offerta dovranno affrettarsi: il modulo di apertura dev’essere inviato a Ing Direct entro la fine del mese di settembre. L’iniziativa è valida solamente per i nuovi clienti; coloro che sono già titolari di un Conto Arancio o di un Mutuo Arancio non potranno usufruire dell’offerta. Una volta che l’attivazione del nuovo conto corrente sarà completata correttamente e un primo versamento sarà stato effettuato, il codice corrispondente al buono da 130 euro verrà inviato all’e-mail del cliente richiedente entro 180 giorni.

Il buono d’acquisto è spendibile sul sito mediaworld, in cui bisognerà inserire il codice ricevuto e il valore del buono nella pagina dedicata ai buoni e alle carte Easy Gift.