Banca: offerta Conto Arancio Agosto 2015

I mesi estivi sono, giustamente, deputati al riposo e al divertimento, ma possono essere anche un momento ideale per aprire un nuovo conto corrente, usufruendo di una delle tante promozioni estive offerte dalle banche. Se, poi, si opta per una e-bank, allora conviene prestare attenzione alle proposte di ING Direct che, con il suo famoso ”Conto Arancio”, è il più datato e consolidato operatore bancario online.

In realtà, l’appeal dell’attuale promozione di ING Direct – che resta valida fino al 30 settembre p.v. – non verte sulle già particolarmente vantaggiose condizioni del suo famoso conto online ”zero spese”, ma risiede in una partnership stretta tra la predetta e-bank e Media World.

Infatti, ai nuovi utenti di ”Conto Arancio” verrà donato un buono spesa di 130 euro da utilizzare nello store online della predetta azienda italiana.

L’utilizzo del buono sconto non è soggetto a limitazioni: sarà possibile, quindi, scalarlo da qualsiasi acquisto effettuato sul sito di Media World e riguardante tutti gli articoli presenti nel catalogo.

Sono compresi anche i prodotti in offerta e quelli di importo inferiore – cosa che darà diritto a un credito residuo – o superiore – con necessità di integrare la spesa – a 130 euro.

Vale sicuramente la pena evidenziare che con ”Conto Arancio”, oltre a non dover pagare alcun canone annuale e alcun onere accessorio a titolo di imposta di bollo, si può disporre di un carnet di assegni, di una carta di debito, nonché di una di credito e una prepagata del circuito Mastercard: il tutto con zero costi di gestione.

Inoltre, tutti i prelievi da sportelli ATM convenzionati (in Italia e in Europa) non comportano l’addebito di alcuna commissione, così come è a costo zero l’effettuazione delle normali operazioni bancarie e l’uso dei servizi online, siano questi fruiti da pc fisso o, mediante apposita app (sempre gratuita), da device mobili.

Si ricorda che l’unica condizione necessaria per beneficiare di questo ”cadeaux” estivo è di aprire – mediante procedura online – un “Conto Arancio” entro la fine del prossimo settembre, nonché di attivarlo – attraverso un versamento anche di importo irrisorio – entro il 31 ottobre.